Ciao a tutti,
da felice cliente 3 volevo condividere un' esperienza poco positiva del social care 3.

Da possessore di TOP SIM 400 da ottobre 2012 scrivo tramite twitter @Tre_it per chiedere info su come effettuare un cambio piano verso la SIM INFINITO. Mi viene comunicato che non è possibile.

Decido di passare in un centro 3 e chiedo la stessa cosa... "si, si può fare, hai solo il vincolo di un anno con costo 140€". Il cambio è gratuito. Andata...

Dopo faccio un giro sui documenti della tariffa e leggo 121€... e la tax solo x mnp???

Chiamo il 133 e non sanno spiegarmi bene perchè la tariffa è nuova ma mi mettono in attesa e confermano i 29€ senza tassa.

Intanto la richiesta da app 3 non ha ancora ricevuto risposta da circa 1 settimana.

Aspetteremo la fattura tra 2 mesi e verificheremo il reale prezzo e la tax.

Se qualcuno fosse più informato chiedo gentilmente di fare chiarezza

Bye