Problemi fatturazione dopo passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Problemi fatturazione dopo passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Latina, Italy
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ringraziandovi per la condivisione di informazioni vi racconto come finisce una storia a lieto fine

    Mi si attiva la Top Infinito (anche se nelle soglie ancora appare Top 3000 ma poco male)

    - Ricontatto il servizio twitter socialcare3 per sapere la mia spesa mensile e/o se sono in target ecc...ma non sa darmi spiegazioni

    - In pausa pranzo ricontatto il 133 (sempre gruppo albania) e chiedo info sul mio contratto ormai stipulato ed attivato: Mi viene confermato che si paga 30€, poi vengo gentilmente messo in attesa e mi viene invece detto che per i passaggi "interni si paga 45" e non sa cosa voglia dire in target. Mi viene detto inoltre che loro non possono verificare perché ancora non hanno il mio contratto nei loro server e dovrei aspettare la prima fattura o al limite i primi di agosto. Scusandosi gentilmente mi saluta augurandomi buona giornata

    - Ripasso al negozio 3 e gli spoego la situazione e con un aria di relax mi dice... assolutamente... eri in target, son 30€ e no tax.

    Ma allora bastava solo un po più di comunicazione interna...

    Tutto è bene quel che finisce bene.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian Rossi Visualizza Messaggio
    Ringraziandovi per la condivisione di informazioni vi racconto come finisce una storia a lieto fine

    Mi si attiva la Top Infinito (anche se nelle soglie ancora appare Top 3000 ma poco male)

    - Ricontatto il servizio twitter socialcare3 per sapere la mia spesa mensile e/o se sono in target ecc...ma non sa darmi spiegazioni

    - In pausa pranzo ricontatto il 133 (sempre gruppo albania) e chiedo info sul mio contratto ormai stipulato ed attivato: Mi viene confermato che si paga 30€, poi vengo gentilmente messo in attesa e mi viene invece detto che per i passaggi "interni si paga 45" e non sa cosa voglia dire in target. Mi viene detto inoltre che loro non possono verificare perché ancora non hanno il mio contratto nei loro server e dovrei aspettare la prima fattura o al limite i primi di agosto. Scusandosi gentilmente mi saluta augurandomi buona giornata

    - Ripasso al negozio 3 e gli spoego la situazione e con un aria di relax mi dice... assolutamente... eri in target, son 30€ e no tax.

    Ma allora bastava solo un po più di comunicazione interna...

    Tutto è bene quel che finisce bene.

    scusate..ma se io facessi la infinito chiamando il 133 chi mi risponderebbe??
    gruppo albania o sarei classificato??
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social