
Originariamente Scritto da
Cristian Rossi
Ringraziandovi per la condivisione di informazioni vi racconto come finisce una storia a lieto fine
Mi si attiva la Top Infinito (anche se nelle soglie ancora appare Top 3000 ma poco male)
- Ricontatto il servizio twitter socialcare3 per sapere la mia spesa mensile e/o se sono in target ecc...ma non sa darmi spiegazioni
- In pausa pranzo ricontatto il 133 (sempre gruppo albania) e chiedo info sul mio contratto ormai stipulato ed attivato: Mi viene confermato che si paga 30€, poi vengo gentilmente messo in attesa e mi viene invece detto che per i passaggi "interni si paga 45" e non sa cosa voglia dire in target. Mi viene detto inoltre che loro non possono verificare perché ancora non hanno il mio contratto nei loro server e dovrei aspettare la prima fattura o al limite i primi di agosto.

Scusandosi gentilmente mi saluta augurandomi buona giornata
- Ripasso al negozio 3 e gli spoego la situazione e con un aria di relax mi dice... assolutamente... eri in target, son 30€ e no tax.
Ma allora bastava solo un po più di comunicazione interna...
Tutto è bene quel che finisce bene.