Scegli TRE new - Assistenza Terminale
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Scegli TRE new - Assistenza Terminale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Unhappy

    Siete stati gentilissimi ed esaustivi. Purtroppo queste vostre belle qualità e disponibilità sono servite per realizzare che sono fregato - - .

    Ieri, a seguito del FAX, mi ha chiamato in serata un ennesimo operatore. Mi ha riportato quello che state dicendo voi: copertura sì ma non per danni accidentali, e mi ha "tranquillizzato" che l'errore è stato commesso dai suoi colleghi che mi hanno detto che era in garanzia anche il display.

    Fra l'altro anche la ricarica elettrica non è che vada granché bene. Spesso lo spinotto fa falso contatto. Per come stanno le cose sono bello che fregato.
    E io che con l' S3 speravo di poter finire di pagare 30 euro mese e assestarmi su un telefono senza dover rinnovare di nuovo la dipendenza da TRE. Tutti i cellulari in comodato sono arrivati a fine vita integri. Tutti però dopo 30 mesi erano obsoleti. Questo invece che ha retto tecnologicamente al tempo mi si è rotto.
    Calcolando che ricevo non meno di 50 euro di autoricarica al mese... ero ben felice di non rinnovare più nessun comodato.

    So che ci sono kit su ebay di autoriparazione. Chissà se vale la pena. Porca miseria.
    Va bé Ringrazio tutti.
    Questo forum resta sempre una bibbia.

    un saluto

    P.S.: sì, al centro tre ho telefonato, non ho fatto 100 km
    Ultima modifica di fabrizioprocopi; 07/06/2014 alle 13:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social