Citazione Originariamente Scritto da scrabysys Visualizza Messaggio
Oggi pomeriggio alle ore 19.08 ho ricevuto un sms:
"SuperGiochi: abb.attivo 5,00€/sett! Tanti giochi per te su .... (non metto il link del sito per rispetto)
Info e disattivazione al 0689970402 o su Gestione del servizio sul sito."

Vado sul mio SelfCare3 e mi ritrovo che mi hanno addebitato:
- € 5,00 per il servizio e €0,18 per la navigazione su App&Store

Ho prontamente segnalato alla 3... e adesso anche a voi. Occhi al vostro credito standard. Ho chiesto la disattivazione di ogni servizio in abbonamento e l'accredito se possibile.

A voi è successo una cosa simile? Un saluto.
ciao, benvenuto nel club :-), purtroppo capita a molti. Per essere sicuro, invece di "disattivare i servizi" chiedi il "blocco dei servizi digitali" perché a volte nel primo caso invece di impostare il blocco dei servizi si limitano a disattivare i servizi attivi.
Inoltre se richiedi il rimborso entro 7 giorni non dovrebbero esserci problemi.