Quando l'ho richiesto l'ultima volta sulla sim di mia madre, hanno richiamato e richiesto la registrazione, e mi hanno detto che il messaggio da area clienti non è sufficiente.
Sent from my A0001 using Tapatalk
usi l'area clienti per chiedere il barring. Dovrebbero richiamarti per fare la registrazione vocale
usi l'area clienti per chiedere il barring. Dovrebbero richiamarti per fare la registrazione vocale
Esatto, è quello che intendevo.
Quando lo feci io, appena introdotto, non mi chiesero invece alcuna registrazione.
Si vede che hanno cambiato la procedura
Sent from my A0001 using Tapatalk
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Esatto, è quello che intendevo.
Quando lo feci io, appena introdotto, non mi chiesero invece alcuna registrazione.
Si vede che hanno cambiato la procedura
Sent from my A0001 using Tapatalk
scusa non avevo capito :-) anche a me la prima volta l'hanno attivato senza registrazione, poi per le sim successive invece mi hanno registrato