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Se ti lamenti entro 7 giorni in genere ti rimborsano sempre.
Dopo no.
Occhio sempre. Purtroppo capita spesso.
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Io ho già inviato una richiesta alla 3 dalla app dedicata con una disattivazione di tali sms e di un rimborso di servizio e navigazione App&Store MAI effettuato. Parliamo di circa 1 ora fa.... e non di giorni o parecchie ore...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
scrabysys
Io ho già inviato una richiesta alla 3 dalla app dedicata con una disattivazione di tali sms e di un rimborso di servizio e navigazione App&Store MAI effettuato. Parliamo di circa 1 ora fa.... e non di giorni o parecchie ore...
allora dovrebbero rimborsarti, se vuoi evitare addebiti futuri accertati che ti attivino il blocco dei servizi digitali, in questo caso ti faranno fare una registrazione vocale
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Ma voglio capire come non ricevere più questi sms a trabocchetto.... grazie.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
scrabysys
Ma voglio capire come non ricevere più questi sms a trabocchetto.... grazie.
devi richiedere il blocco dei servizi digitali al servizio clienti/social care
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
devi richiedere il blocco dei servizi digitali al servizio clienti/social care
Non posso richiederlo con una richiesta scritta alla 3 dalla app dedicata?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
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Citazione:
Originariamente Scritto da
scrabysys
Non posso richiederlo con una richiesta scritta alla 3 dalla app dedicata?
si, va bene anche la richiesta scritta dall'app
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Citazione:
Originariamente Scritto da
scrabysys
Non posso richiederlo con una richiesta scritta alla 3 dalla app dedicata?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quando l'ho richiesto l'ultima volta sulla sim di mia madre, hanno richiamato e richiesto la registrazione, e mi hanno detto che il messaggio da area clienti non è sufficiente.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Rouge
Quando l'ho richiesto l'ultima volta sulla sim di mia madre, hanno richiamato e richiesto la registrazione, e mi hanno detto che il messaggio da area clienti non è sufficiente.
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usi l'area clienti per chiedere il barring. Dovrebbero richiamarti per fare la registrazione vocale
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
usi l'area clienti per chiedere il barring. Dovrebbero richiamarti per fare la registrazione vocale
Esatto, è quello che intendevo.
Quando lo feci io, appena introdotto, non mi chiesero invece alcuna registrazione.
Si vede che hanno cambiato la procedura
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