Visualizzazione Stampabile
-
Aspetto.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
imydal
Ciao fredcash
Credo che tu ti riferisca all'attivazione dell'offerta per nuovi clienti, fatta online.
Tienici aggiornati sui tempi, anche io vorrei attivare il tutto online, ma non ho chiaro che tempi ci sono per fare poi la portabilità del numero e non perdere lo sconto (in ottica della triangolare).
Ero infatti quasi deciso ad attivare già adesso l'ordine online per un nuovo contratto, in modo che con i loro tempi io abbia modo di passare il mio attuale contratto ad altro operatore e poi tornare indietro dopo che mi consegnino il cellulare nuovo.
Mi riferisco al contratto per i vecchi clienti, per la Tre comunque si tratta di un cambio piano che in effetti ha le tariffe della top ma rientra nell'offerta Supervaluta anche se non ti super valutano niente perché i costi sono quelli indicati in questo Forum €29,50 + tassa concessione mensili, €229 upfront per la versione 32gb poi mi hanno detto che ci sono €19 di cambio piano.
Io ho già firmato il contratto e spedito, ho inviato il video con i documenti ed adesso sono da dieci gg in attesa del terminale dal magazzino centrale ( questo é quello che dicono) in pratica non c'è l'hanno disponibile e lo attendono dalla Apple.
Una volta arrivato a loro mi invieranno le coordinate bancarie per fare il bonifico della cifra di up front (€ 229) .
Considera che non penso tu possa fare l'ordine poi cambiare operatore e ritornare, poiché tu firmi subito il contratto di rivincolo per procedere all'ordine.
Per quanto mi riguarda spero che mi arrivi al più presto, inizio a stancarmi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fredcash
Mi riferisco al contratto per i vecchi clienti, per la Tre comunque si tratta di un cambio piano che in effetti ha le tariffe della top ma rientra nell'offerta Supervaluta anche se non ti super valutano niente perché i costi sono quelli indicati in questo Forum €29,50 + tassa concessione mensili, €229 upfront per la versione 32gb poi mi hanno detto che ci sono €19 di cambio piano.
Io ho già firmato il contratto e spedito, ho inviato il video con i documenti ed adesso sono da dieci gg in attesa del terminale dal magazzino centrale ( questo é quello che dicono) in pratica non c'è l'hanno disponibile e lo attendono dalla Apple.
Una volta arrivato a loro mi invieranno le coordinate bancarie per fare il bonifico della cifra di up front (€ 229) .
Considera che non penso tu possa fare l'ordine poi cambiare operatore e ritornare, poiché tu firmi subito il contratto di rivincolo per procedere all'ordine.
Per quanto mi riguarda spero che mi arrivi al più presto, inizio a stancarmi.
Grazie per la precisazione, ma non riesco a capire come tu abbia fatto a fare il ri-vincolo online. Da quello che sono riuscito a trovare sul sito di h3g, si riesce ad attivare solo l'offerta per nuovi clienti e non quella per i già clienti.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
imydal
Grazie per la precisazione, ma non riesco a capire come tu abbia fatto a fare il ri-vincolo online. Da quello che sono riuscito a trovare sul sito di h3g, si riesce ad attivare solo l'offerta per nuovi clienti e non quella per i già clienti.
Grazie
Io scrissi in messaggio privato su Facebook sulla pagina della Tre e mi chiamarono nella stessa giornata e poi via email ho ricevuto tutte le indicazioni, secondo me potresti chiamare anche al numero di Milano quello indicato per le attivazioni con operatore, comunque in dieci giorni ho ricevuto a casa il mio 5S 36gb oro, Le tariffe indicate nel forum sono tutte esatte compreso i 3gb supplementari al mese in omaggio
-
ricevuto offerta oggi
ho una topspecial 800 in scadenza il 14 marzo 2014
mi hanno chiesto 37 euro per i restanti mesi di contratto
70 euro di anticipo e 39,50 al mese per 30
con 3 giga in più.
l'operatore mi ha detto che la tassa è inclusa nei 39,50.
Mi hanno detto bene?
secondo voi posso chiedere l'azzeramento dei 3 mesi restanti?
-
ho un contratto in abbonamento in scadenza pago 30€ al mese per una top sim 1600
mi é stato offerto un iphone 5c da 16gb mantenendo il mio piano + 3 gb di internet a 39.95 o con top infinito a 44.95
ma alla mia domanda iphone 5s 32 o 64 mi ë stato risposto ke non ce ne sono disponibili.
secondo voi é vero ? ho devo insistere minacciandoli di triangolare o di cambiare operatore???:devil:
-
che hai fatto? Secondo me è credibile
-
Ho ritelefonato e mi hanno confermato ke non hanno terminali di riprovare ai primi di gennaio con la nuova fornitura, sono andato in un tre store ed ho chiesto li mi hanno fatto 49,95 x iPhone 5s da 64gb anticipo 60€ + 19€ Ke pagheró in fattura , mi ha spiegato ke i 60€ pagano 3gb aggiuntivi x 1 anno
mio very happy ^____^
-
Ho fatto il rivincolo il 4/12, volevo l'iPhone 5s 32 gb e mi hanno detto che non ce l'avevano, però avevano disponibile il 16gb, ve beh lo prendo...
Peccato che ieri ho scoperto che non ce l'hanno nemmeno quello e che devo aspettare fino a dopo il 6/01/2014....
-
Buonasera a tutti,
ho sottoscritto ieri sera il contratto telefonico con h3g per vecchi clienti. Mi avevano chiamato la scorsa settimana per propormi l'iphone 5s da 16 giga con anticipo di 60 euro e un costo di 39,50 al mese con top 800. Il piano prevede 19 euro per cambio piano (così mi ha detto), 60 euro da dare al corriere, 10 euro se voglio attivare la sim che mi mandano e 39,50 al mese che comprendono i 2 giga di traffico internet base e 3 giga aggiuntivi al mese per 30 mesi. Quando l'operatrice mi ha richiamato ieri le ho detto che però l'opzione Superinternet a quanto sapevo aveva una soglia di 100 mega al giorno, lei mi ha fermato subito dicendomi che non c'era alcuna soglia, a questo punto le ho detto:"quindi se voglio consumare i 3 giga tutti in un giorno posso farlo?" e lei mi ha confermato; scettica su questo punto l'ho ribadito nuovamente e lei mi ha confermato nuovamente la cosa. Detto ciò mi sono convinta e ho accettato l'offerta. A posteriori però non sono ancora del tutto convita...è possibile che la Superinternet non abbia soglia giornaliera? sapete qualcosa? vi prego ditemi che non mi hanno fregato ...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mile22
Buonasera a tutti,
ho sottoscritto ieri sera il contratto telefonico con h3g per vecchi clienti. Mi avevano chiamato la scorsa settimana per propormi l'iphone 5s da 16 giga con anticipo di 60 euro e un costo di 39,50 al mese con top 800. Il piano prevede 19 euro per cambio piano (così mi ha detto), 60 euro da dare al corriere, 10 euro se voglio attivare la sim che mi mandano e 39,50 al mese che comprendono i 2 giga di traffico internet base e 3 giga aggiuntivi al mese per 30 mesi. Quando l'operatrice mi ha richiamato ieri le ho detto che però l'opzione Superinternet a quanto sapevo aveva una soglia di 100 mega al giorno, lei mi ha fermato subito dicendomi che non c'era alcuna soglia, a questo punto le ho detto:"quindi se voglio consumare i 3 giga tutti in un giorno posso farlo?" e lei mi ha confermato; scettica su questo punto l'ho ribadito nuovamente e lei mi ha confermato nuovamente la cosa. Detto ciò mi sono convinta e ho accettato l'offerta. A posteriori però non sono ancora del tutto convita...è possibile che la Superinternet non abbia soglia giornaliera? sapete qualcosa? vi prego ditemi che non mi hanno fregato ...:(
Ciao Mile. Confermo il tutto! Devo dire che non hanno "sgarrato" e ti hanno informata molto bene su tutto, compreso il costo del cambio piano (molte volte "se ne dimenticano"....)
La SuperInternet (3gb/mese SENZA soglie giornaliere) che ti viene attivata è una sorta di promo per i vecchi clienti, chiamiamola così.. Attualmente questo tipo di opzione non risulta più attivabile nè il fase di attivazione nè in fase di post vendita, se non per le sim iPad (opzione dedicata) o in alcuni casi (rarissimi e su richiesta) direttamente dal 133.
In questo caso 3, fa un regalo al cliente... Inizialmente veniva applicata a titolo di "rimborso" dell'anticipo dal cliente pagato, ma in questo caso no... anche perchè la SI avrebbe un costo di €5/mese.
Ottima scelta! Buon iPhone5s! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valina3
Ciao Mile. Confermo il tutto! Devo dire che non hanno "sgarrato" e ti hanno informata molto bene su tutto, compreso il costo del cambio piano (molte volte "se ne dimenticano"....)
La SuperInternet (3gb/mese SENZA soglie giornaliere) che ti viene attivata è una sorta di promo per i vecchi clienti, chiamiamola così.. Attualmente questo tipo di opzione non risulta più attivabile nè il fase di attivazione nè in fase di post vendita, se non per le sim iPad (opzione dedicata) o in alcuni casi (rarissimi e su richiesta) direttamente dal 133.
In questo caso 3, fa un regalo al cliente... Inizialmente veniva applicata a titolo di "rimborso" dell'anticipo dal cliente pagato, ma in questo caso no... anche perchè la SI avrebbe un costo di €5/mese.
Ottima scelta! Buon iPhone5s! :)
grazie mille Valina! mi hai dato le conferme che mi servivano!
-
Mi togliete una curiosità .? Ho una top 400 in scadenza a fine maggio ... addirittura ho la Tim che mi chiama per sapere se voglio ripassare con loro pagandomi anche fino a 6 mesi di penale e se invece chiamo la Tre per sapere se posso effettuare il ri-vincolo mi rispondono che non è possibile .... sono troppo in anticipo sui tempi ? Se arrivo a scadenza è palese che conviene triangolare piuttosto che rivincolare non trovate ?
-
Ormai non conviene più triangolare, i canoni per i nuovi e vecchi clienti sono praticamente identici (dal 10/02). Cmq può essere che sia ancora troppo presto. Di solito è un massimo di 3 mesi prima della scadenda del contratto. Per sicurezza recati in un negozio 3 e fai verificare di aver il flag in anagrafica relativo al trattamento dei dati personali... senza quello non puoi rientrare nella promo scegli ancora 3, ossia la possibilità di rinnovare il tuo contratto prima della naturale scadenza :)
-
io credo che sia loro interesse vincolarmi per altri 30 mesi più il periodo di restituzione dell'anticipo. io penso che invece convenga triangolare e passare a un scegli 30 ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
promoweb
io credo che sia loro interesse vincolarmi per altri 30 mesi più il periodo di restituzione dell'anticipo. io penso che invece convenga triangolare e passare a un scegli 30 ....
Nei rinnovi non è previsto la restituzione dell'anticipo.
Abbonamento e ricaricabile sono due mondi molto diversi.. Quindi in questo caso chiaro, o triangoli o attivi scegli 30 e fai mnp interna.