Io rimango sempre più perplessa.:blink: Non so cos altro dire se non ribadire quello che abbiamo già detto nei messaggi precedenti.
Visualizzazione Stampabile
Stamattina sono entrato in uno store ho chiesto se c'era la possibilità di rivincolarmi, all'inizio mi hanno consigliato di cambiare gestore per una settimana e poi ritornare in tre assurdooooooo!!!!!
Ho fatto presente di essere stato già contattato dalla tre e che mi avevano proposto di rivincolarmi ma da dopo il 15 novembre, hanno controllato esaminando il mio numero per vedere se ci fosse il "tool" non so che sia ed hanno alla fine dichiarato che posso fare tutto da adesso e che se addirittura consegno un vecchio telefono mi fanno pure lo sconto della supervalutazione, l'unico problema è che per adesso non hanno disponibilità di iphone 5s 32 gb oro mi ha esortato a ripassare la prossima settimana.
Sono andato in un altro store più grande e mi hanno confermato il tutto ma domani posso rivincolarmi e poi l'iphone me lo mandano a casa in 7/10 gg.
Vi faccio sapere l'evoluzione della cosa in questi giorni
Anche a me hanno detto di portare il vecchio telefono per avere la supervalutazione, ma poi sul forum mi hanno detto che non è vero...
ho deciso di aspettare ancora una ventina di gg e arrivare vicinissimo alla fine del vincolo per decidere cosa fare, magari le cose si chiariscono meglio...
Sono esattamente le stesse cose che mi sono successe l'anno scorso quando volevo divincolarmi e prendere l'iPhone5: prima mi hanno mandato a girare tutti i 3 Store, perché ero "in target", ma i negozi non sapevano/volevano accontentarmi...poi ho aspettato qualche mese, chiamato il 133 e me l'hanno mandato loro...
Non c'é che dire, sempre uguale.
E lo ripeto.
"Cambio Offerta Abbonamento – In Target 3 SUPERVALUTA Con canoni NON scontati."
Non posso darti la fonte di questa informazione, quindi sta a te fidarti o meno ;)
Io non posso far altro che assicurartelo. La procedura è CHIARA, poi se non tutti i dealer ne sono a conoscenza non so che dire. Basta sapere leggere le procedure e i listini che ora indicano in maniera precisa il canone al quale andrà ad aderire il cliente.
Magari qualcun altro qui, che lavora nel settore, può confermare... :)
- - - Aggiornato - - -
A me spiace sentir dire queste cose credimi. Perde di credibilità il gestore stesso "grazie" a persone incompetenti. Ma non parlo solo di 3, di tutti i gestori in generale e di tutte le attività in generale.
Il discorso è chiaro ed è sempre che vogliono fare attivazioni nuove e portabilità: secondo me per un discorso di convenienza loro (del rivenditore che secondo me guadagna di più da una portabilità, e di 3 che deve fare numero magari facendoti rispolverare la sim di altro gestore che hai nel cassetto).Citazione:
A me spiace sentir dire queste cose credimi. Perde di credibilità il gestore stesso "grazie" a persone incompetenti. Ma non parlo solo di 3, di tutti i gestori in generale e di tutte le attività in generale.
Quante volte gli stessi negozianti ci hanno consigliato le triangolazioni?
Ieri altro gestore altra risposta diversa ancora, ho finito il vincolo il 7/11 e mi hanno detto di passare nel periodo di Natale e che anche se c'é il tool non possono aggiornare le tariffe perché non esiste ancora un listino per adesso ..... Mi ha detto che se sparano, penso si riferisse al lettore del codice a barre, la H3g non da l'autorizzazione per le nuove tariffe e terminale nonostante ci sia il tool.
Per concludere vado nello store ufficiale dove mi spiegano che solo loro sono dipendenti tre e che possono dare risposte precise gli altri sono franchising e a volte incompetenti, mi rispondono che posso prendere il 5s non posso fare la supervalutazione e che quindi per la Top 400 continuerei a pagare quello che pago cioè €34 al mese e per finire mi esortano a fare tutto tramite operatore poiché c'è una notevole difficoltà a trovare il 5s 32gb oro negli store ed invece con l'operatore telefonico arriverebbe fino a casa in una decina di giorni.
Stasera ho chiamato il 133 mi ha risposto un operatore albanese che dopo che gli ho spiegato il tutto mi ha detto che entro quarantott'ore sarò contattato dal commerciale che mi proporranno una offerta dedicata e vantaggiosa con il 5s fino a casa, vedremo....
Ciao a tutti,
Un operatore tre mi ha comunicato che dopo la metà del mese si potranno sottoscrivere le offerte per i già clienti tre in scadenza vincolo.
Mi segnalavano che per esempio la versione da 16gb avrà un upfront di 99€ nella versione top 400 da 29,50€ con incrementi di 100 euro di upfront per le versioni da 32 e 64gb.
Inoltre per i già clienti tre offrirà 3gb di internet in aggiunta ai 2gb disponibili.
Per la top infinito il costo sarà da 49.5 ed un upfront di 60€ per tutte le versioni di iphone 16-32-64gb.
Non sono previsti in questo caso i 90€ restituiti a fine vincolo per i nuovi abbonati.
Qualcuno di voi ha altre informazioni?
Ho letto qui sul forum che qualcuno aveva già pubblicato l'offerta
Sapete se qualcuno ha già attivato queste offerte?Citazione:
SuperValuta Fascia Diamond iPhone5s 16gb:
Top400 29,50 + 5,16 tcg anticipo €129
Top800 39,50 promo no tax anticipo €60
Top1600 44,50 promo no tax anticipo €60
TopInfinito 49,50 promo no tax anticipo €60
SuperValuta Fascia Diamond iPhone5s 32gb:
Top400 29,50 + 5,16 tcg anticipo €229
Top800 39,50 + 5,16 tcg anticipo €99
Top1600 44,50 + 5,16 tcg anticipo €60
TopInfinito 49,50 + 5,16 tcg anticipo €60
SuperValuta Fascia Diamond iPhone5s 64gb:
Top400 29,50 + 5,16tcg anticipo €329
Top800 39,50 + 5,16 tcg anticipo €149
Top1600 44,50 + 5,16 tcg anticipo €99
TopInfinito 49,50 + 5,16 tcg anticipo €60
30 mesi di SuperInternet Gratis (3gb/mese) su tutti i piani abbonamento.
Promo no tax solo su iPhone5s 16gb a partire dal Top800
Scegli 30 iPhone5s 16gb €180 anticipo
SuperValuta Fascia Platinum iPhone5C 16gb:
Top400 24,50 + 5,16tcg anticipo €60
Top800 34,50 apromo no tax nticipo €60
Top1600 39,50 promo no tax anticipo €60
TopInfinito 44,50 promo no tax anticipo €60
Scegli 30 iPhone5C 16gb €90 anticipo
io ero interessato, il dealer me le ha confermate però :)
Ho provato a sintetizzare lo schema... Per i vecchi clienti non è il massimo, meglio triangolare cosa ne pensate?
Allegato 1676
Allegato 1677
Sapete qualcosa per il 5c?
Ciao fredcash
Credo che tu ti riferisca all'attivazione dell'offerta per nuovi clienti, fatta online.
Tienici aggiornati sui tempi, anche io vorrei attivare il tutto online, ma non ho chiaro che tempi ci sono per fare poi la portabilità del numero e non perdere lo sconto (in ottica della triangolare).
Ero infatti quasi deciso ad attivare già adesso l'ordine online per un nuovo contratto, in modo che con i loro tempi io abbia modo di passare il mio attuale contratto ad altro operatore e poi tornare indietro dopo che mi consegnino il cellulare nuovo.