Desideri bollenti....
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Desideri bollenti....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Successo anche a me stamattina... servizio attivato senza aver cliccato da nessuna parte e senza averlo richiesto....dato che dispongo di abbonamento non so se mi risarciranno...intanto mando segnalazione ad agcom e reclamo alla 3... nel campo "segnalato" del questionario agcom cosa devo mettere?
    Ultima modifica di keyv; 24/10/2013 alle 13:34

  2. #2

    Predefinito

    Non ricordo come vada compilato il reclamo ad AgCom (io andai un po' a spanne)
    ma riguardo al rimborso vi conviene chiederlo a voce all'operatore.
    Magari senza prendervela personalmente con lui e senza raccontargli cose che non gli interessano (tipo il reclamo ad AGCom) chiedete semplicemente il rimborso per un servizio che vi è stato attivato senza che ne abbiate fatto richiesta.
    A me hanno riaccreditato i 5 euro nel corso della stessa telefonata.
    Fare o non fare il reclamo ad AgCom per un episodio truffaldino, beh, quello è un vostro diritto e sta al vostro livello di fastidio. Non bisogna certo avvertire la Tre di averlo fatto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social