Desideri bollenti....
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Desideri bollenti....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ren89 Visualizza Messaggio
    Anche a me stamattina si è attivato lo stesso servizio in abbonamento (con avviso mediante sms): senza che io domandassi nulla, né cliccassi sul alcun banner! Ho già chiamato il numero per la disattivazione con successo.

    Il servizio indesiderato però mi ha automaticamente scalato 5€ dal credito... come faccio a chiedere un rimborso?!

    io ho mandato segnalzione ad agcm molto importante per tentare di arginare questi furbastri (più lo facciamo meglio è). Puoi farlo da qui:

    http://www.agcm.it/invia-segnalazion...e.html#wrapper

    Poi mandi un fax di reclamo alla tre a questo numero: 800 179 600 e chiedi il rimborso (io ho allegato anche una ricevuta alla segnalazione ad agcm)
    Ultima modifica di gas78; 25/07/2013 alle 13:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social