Desideri bollenti....
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Desideri bollenti....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    la colpa in queste situazioni ricade su entrambi i protagonisti, in quanto chi offre il servizio è colpevole sulle modalità di attivazione / disattivazione ma 3 è colpevole altrettanto in quanto fornisce l'accesso ai tuoi dati personali e ai propri sistemi di tariffazione non offrendo adeguata protezione dal comportamento potenzialmente fraudolento di terzi
    Il ritorno...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    la colpa in queste situazioni ricade su entrambi i protagonisti, in quanto chi offre il servizio è colpevole sulle modalità di attivazione / disattivazione ma 3 è colpevole altrettanto in quanto fornisce l'accesso ai tuoi dati personali e ai propri sistemi di tariffazione non offrendo adeguata protezione dal comportamento potenzialmente fraudolento di terzi
    Non è che servano molti dati, basta un numero telefonico.
    Prova a darmi un tuo numero e vedrai che un servizio te lo attivo, senza chiedere altro all'operatore.
    Basterebbe che Agcom, obbligasse l'operatore a richiedere conferma, via sms, del servizio attivato.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non è che servano molti dati, basta un numero telefonico.
    Prova a darmi un tuo numero e vedrai che un servizio te lo attivo, senza chiedere altro all'operatore.
    Basterebbe che Agcom, obbligasse l'operatore a richiedere conferma, via sms, del servizio attivato.

    Ma in teoria dovrebbe essere così. Almeno la maggior parte lo fanno...

    Che se poi questi vogliono fare i furbi, anche se c'è l'obbligo te lo attivano lo stesso. Alla fine, quanti per 5 euro fanno segnalazioni, ecc...

  4. #4

    Predefinito

    Scusatemi.... qualcuno avrebbe per favore il numero per la disattivazione di "desideri bollenti"?
    è introvabile su Internet.

    Mi è successa esattamente la stessa cosa descritta da gas78, anch'io ho una ricaricabile... ma quando mi è arrivato l'SMS ho pensato che fosse un SMS-esca e che fosse impossibile che potessero attivarmi abbonamenti e scalarmi soldi senza che io avessi dato alcuna conferma, e soprattutto senza che io avessi dato il mio numero di telefono a nessuno!
    Perciò ho incautamente cancellato l'SMS.

    Ho già mandato reclamo a Tre chiedendo che mi rimborsino e che disattivino il servizio... farò reclamo anche ad Agcom.
    Comunque, intanto, qualcuno mi saprebbe dare il numero per la disattivazione ricevuto via SMS?
    Non vorrei che quelli di Tre mi rispondessero che non possono farci niente............................................ .................................................. .................................

    Grazie

    Alessandra

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    capitato anche a me, 5 euro rubate.

    h3g mi ha disattivato subito il servizio, ma non ha rimborsato nulla.

    E' una truffa in piena regola, gestita da società ben oltre i limiti della legalità e spalleggiate da h3g che mette a completa disposizione il credito presente in sim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social