Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Io no, ma siete sicuri che succederà qualcosa? Ho 100 euro di credito di cui nessuno mi ha mai comunicato quanto con scadenza 31/12. Sono ancora in tempo per fare qualcosa o devo sperare che ci ripensino? Buone Feste a Tutti!!!
    A nessuno è stato comunicato l ammomtare a scadenza per il semplice motivo che h3g non lo sa .... ranzano tutto e via. Come scritto sopra è una mossa per lavare il bilancio 2013.... quindi devi assolutamente diffidarli cosi nel 2014 potrai agire per riavere tutto. Trovi il fac simile della diffida in un mio post precedente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    A nessuno è stato comunicato l ammomtare a scadenza per il semplice motivo che h3g non lo sa
    hanno però comunicato l'opposto, cioé il credito che rimarrebbe in seguito all'azzeramento di quello che loro ritengono di dover mettere a scadenza il 31.12 (e che comunque risulta da qualche strano algoritmo che si discosta da ogni possibile ragionevolezza sulle priorità di consumo)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    hanno però comunicato l'opposto, cioé il credito che rimarrebbe in seguito all'azzeramento
    a te hanno comunicato già la cifra esatta che avrai il 1/1/2014? A me no.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    A nessuno è stato comunicato l ammomtare a scadenza
    a me sì, agosto 2012 con una raccomandata. Tra l'altro il loro stesso allegato smentiva la cifra che dichiaravano, bizzarro

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In base a quello che ti hanno scritto risulterebbe che abbiano messo in scadenza comunque solo l'autoricarica maturata con la promo 2008 e quindi dal 2008 in avanti?
    A me no, mi hanno dato il dettaglio mese per mese ma la ricarica che oltre 16 mesi dicevano di mettermi a scadenza era la somma del pre2007 più il 2008 comprendendo peraltro anche credito reale

PS: per gli interessati c'è anche lo spin-off http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-pre2008.html

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Sembrerebbe infatti dalle vostre (ma anche da altre) testimonianze che il loro intento sia sbarazzarsi con un bel colpo di mano di tutta l'autoricarica anche la pregressa.
    Ovviamente questo sarebbe in violazione di quanto da loro stessi comunicato (anche ad Agcom) in merito alla rimodulazione della promo 2008.(rimodulazione che doveva riguardare solo il credito maturato dal 2008 in avanti).
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social