Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigira
Io no, ma siete sicuri che succederà qualcosa? Ho 100 euro di credito di cui nessuno mi ha mai comunicato quanto con scadenza 31/12. Sono ancora in tempo per fare qualcosa o devo sperare che ci ripensino? Buone Feste a Tutti!!!
A nessuno è stato comunicato l ammomtare a scadenza per il semplice motivo che h3g non lo sa .... ranzano tutto e via. Come scritto sopra è una mossa per lavare il bilancio 2013.... quindi devi assolutamente diffidarli cosi nel 2014 potrai agire per riavere tutto. Trovi il fac simile della diffida in un mio post precedente
-
per questa scadenza, vi posto la mia diffida che ha già le date corrette:
https://www.sugarsync.com/pf/D708661...tDownload=true
tale diffida deve però essere PRECEDUTA da un fax di richiesta storico e credito residuo da autoricarica, come quello che trovate qui:
https://www.sugarsync.com/pf/D708661...tDownload=true
per chi non ha ancora fatto il fax, se vuole può modificare la diffida togliendo il riferimento al fax ma dicendo semplicemente "non mi è stato comunicato l'esatto importo di autoricarica maturata che mi verrà scalato al 31/12/13"
-
Citazione:
kingpin
A nessuno è stato comunicato l ammomtare a scadenza per il semplice motivo che h3g non lo sa
hanno però comunicato l'opposto, cioé il credito che rimarrebbe in seguito all'azzeramento di quello che loro ritengono di dover mettere a scadenza il 31.12 (e che comunque risulta da qualche strano algoritmo che si discosta da ogni possibile ragionevolezza sulle priorità di consumo)
-
Citazione:
faquick
hanno però comunicato l'opposto, cioé il credito che rimarrebbe in seguito all'azzeramento
a te hanno comunicato già la cifra esatta che avrai il 1/1/2014? A me no.
-
A me sì, nella risposta che conteneva l'elenco delle ricariche e autoricariche e il dettaglio degli ultimi 6 mesi, hanno concluso la lettera (arrivata per posta ordinaria, oltretutto, nemmeno la raccomandata si sono sprecati a fare) indicando un importo RIDICOLO che secondo loro rimarrebbe a mia disposizione dopo il 31/12/2013. E non tornano i conti in nessun modo, ma è la minore delle mie preoccupazioni ora, visto che la nostra contestazione è a monte.
-
Citazione:
faquick
A me sì, nella risposta che conteneva l'elenco delle ricariche e autoricariche e il dettaglio degli ultimi 6 mesi, hanno concluso la lettera (arrivata per posta ordinaria, oltretutto, nemmeno la raccomandata si sono sprecati a fare) indicando un importo RIDICOLO che secondo loro rimarrebbe a mia disposizione dopo il 31/12/2013. E non tornano i conti in nessun modo, ma è la minore delle mie preoccupazioni ora, visto che la nostra contestazione è a monte.
In base a quello che ti hanno scritto risulterebbe che abbiano messo in scadenza comunque solo l'autoricarica maturata con la promo 2008 e quindi dal 2008 in avanti?
-
Assolutamente no, ed infatti è quel che gli ho contestato principalmente: di tutto il credito loro mi riconoscono come non a scadenza una cifra molto bassa, che tra l'altro è anche inferiore alle ricariche a pagamento effettivamente accreditate su quella scheda nel tempo. Avendo poi accumulato molto poco dopo il 2007, e quindi con la promo 2008, l'abuso da parte loro è addirittura doppio: non solo decidono ex-post una rimodulazione di una promozione, ma ci includono anche tutto quanto maturato precedentemente!
-
È così per tutti. H3G utilizza un algoritmo che , di fatto, consuma ul credito in ordune cronologico, senza dare precedenza a quello autoricaricato, e quindi non restano intatti ne gli importi effettivamente ricaricati ne quelli autoricaricati prima del 2008.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
È così per tutti. H3G utilizza un algoritmo che , di fatto, consuma ul credito in ordune cronologico, senza dare precedenza a quello autoricaricato, e quindi non restano intatti ne gli importi effettivamente ricaricati ne quelli autoricaricati prima del 2008.
e gli importi PAGATI o ricevuti come indennizzo per mancata risposta, sia prima che dopo il 2008...che fine faranno, secondo questo super algoritmo?!?
addirittura io avrei del credito che h3g è stata obbligata ad erogarmi a seguito di delibera AgCom sul mio caso specifico.....ranza pure quello eh?!
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
e gli importi PAGATI o ricevuti come indennizzo per mancata risposta, sia prima che dopo il 2008...che fine faranno, secondo questo super algoritmo?!?
addirittura io avrei del credito che h3g è stata obbligata ad erogarmi a seguito di delibera AgCom sul mio caso specifico.....ranza pure quello eh?!