Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+) - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio

E quale pensi che sia il motivo della loro azione di "cesoia" ?
    pensavo di averlo detto esplicitamente, "far soldi"...

Saremo anche pochi, ma i crediti devono essere di una cifra considerevole a quanto si può supporre dall'azione che hanno intrapreso

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì, ma se i clienti sono un numero assoluto modesto* probabilmente non lo è il valore totale di tali crediti. Non avrebbero fatto tutto questo per "due spicci" penso

* se non erro si parla di qualche migliaia nei vari documenti
    Il mio riferimento era al "pulsantino autodistruzione".
    Non credo che si tratti di 5.000 sim con 10.000€ di credito.

Predefinito

ma sì, poi a loro conviene per molti motivi fare "piazza pulita": intanto eliminano tutte le "anomalie" presenti a sistema, con accumuli di credito che non ha permesso alcun altro gestore... e già questo è un risultato, che poi nel 2014 un tot. di clienti faccia causa e vada fino in fondo lo avranno messo in preventivo, e probabilmente il saldo previsto sarà comunque positivo per loro (chissà, paradossalmente magari gli conviene addirittura dare cash il credito a 10 persone piuttosto che tenerne attive 100 che vantano crediti virtuali)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Però, a mio modesto parere, i crediti virtuali, potevano lasciarli dove erano.
    A meno che qualcuno non abbia ottenuto il trasferimento di 5000€ di credito virtuale, tramite MNP, e loro gliene abbiano offerto, 5000 cash per tornare e per rimanere zitto, e poi abbiano pensato a questo rimedio.

Predefinito

No, non credo proprio: sopra ad una certa cifra il trasferimento viene gestito in modo completamente manuale, quindi avrebbero trasferito solamente il credito che risultava effettivamente ricaricato e non consumato, sempre con quegli algoritmi di cui sopra

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ottenuto, non per un errore, ma in virtù di qualche ricorso.

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma sì, poi a loro conviene per molti motivi fare "piazza pulita": intanto eliminano tutte le "anomalie" presenti a sistema, con accumuli di credito che non ha permesso alcun altro gestore... e già questo è un risultato, che poi nel 2014 un tot. di clienti faccia causa e vada fino in fondo lo avranno messo in preventivo, e probabilmente il saldo previsto sarà comunque positivo per loro (chissà, paradossalmente magari gli conviene addirittura dare cash il credito a 10 persone piuttosto che tenerne attive 100 che vantano crediti virtuali)
    Probabile. Ma a ciò vanno aggiunte le spese processuali che saranno liquidate a carico della parte soccombente...l'alea è alta, a mio parere. Sono ancora in tempo per evitare problemi, io attenderei la pronuncia del TAR.
    Se poi si preferisse una class action, la possibilità di accedere al giudizio diventerebbe molto più semplice per tutti i clienti danneggiati.
    E' sufficiente che un promotore avvii la normale procedura per le cause civili, notifichi l'atto al Pubblico Ministero.
    Se il tribunale dichiara l'azione ammissibile, prenderà avvio l'onere pubblicitario al quale tutti possono semplicemente aderire mediante deposito di un atto. Piuttosto che mille cause individuali, l'azione di classe rappresenta uno strumento efficace e, sopratutto, del quale preoccuparsi se fossi in H3G.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    per questa scadenza, vi posto la mia diffida che ha già le date corrette:
    https://www.sugarsync.com/pf/D708661...tDownload=true

tale diffida deve però essere PRECEDUTA da un fax di richiesta storico e credito residuo da autoricarica, come quello che trovate qui:
    https://www.sugarsync.com/pf/D708661...tDownload=true

per chi non ha ancora fatto il fax, se vuole può modificare la diffida togliendo il riferimento al fax ma dicendo semplicemente "non mi è stato comunicato l'esatto importo di autoricarica maturata che mi verrà scalato al 31/12/13"

oggi mi è arrivata raccomandata di h3g in risposta alla diffida, il solito prestampato in cui h3g mette solo riferimenti GENERICI alle sentenze TAR e Trib. Milano, senza andare nello specifico del mio caso, pertanto è solo una lettera per evitare di pagare le penali per mancata risposta.

Resta invece senza risposta il fax di richiesta storico e credito, a tutt'oggi non sò la cifra che scadrà domani....

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    A me sì, nella risposta che conteneva l'elenco delle ricariche e autoricariche e il dettaglio degli ultimi 6 mesi, hanno concluso la lettera (arrivata per posta ordinaria, oltretutto, nemmeno la raccomandata si sono sprecati a fare) indicando un importo RIDICOLO che secondo loro rimarrebbe a mia disposizione dopo il 31/12/2013. E non tornano i conti in nessun modo, ma è la minore delle mie preoccupazioni ora, visto che la nostra contestazione è a monte.
    come le avevi richieste queste info? via fax (vedi mio fax sopra, con annesso numero a cui l'ho spedito)

Predefinito

No, ho fatto tutte le richieste tramite casella PEC di 3 Italia (servizioclienti133@pec.h3g.it).

Tra l'altro, mentre ero via è arrivata una raccomandata (spedita da Roma, stando al servizio "DoveQuando" del sito di Poste Italiane). Non so se temere che sia di H3G o meno.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Bisogna aver chiaro che H3G, potrebbe pagare le penali per mancata risposta, se lo decidesse Agcom.
    Potrebbe pagare le spese processuali, se lo decidesse il giudice.
    In ogni caso, non pagherebbe entrambe le sanzioni, come si potrebbe pensare leggendo i vari interventi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social