Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+) - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

In ogni caso, nessuno ha ricevuto risposta all'ultima comunicazione/richiesta/diffida?
    io non ho notizie da agosto 2012, ne' sms ne' altre raccomandate dopo la mia controrisposta alla loro comunicazione in cui - dopo aver avuto accesso al dettaglio - accetto la decurtazione del credito autoricaricato tra il 2008 e il 2012 (1/10 di quanto presente sulla sim )

Partecipante Super

Predefinito

Io andrò immediatamente in giudizio, come detto tante volte, per loro non sarà un'operazione a costo zero visto che se vogliono i miei soldi (perchè tali li considero) devono vincere in tutti e tre i gradi di giudizio e se nel frattempo ne mettessero un quarto dovrenno vincere anche li.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Io andrò immediatamente in giudizio, come detto tante volte, per loro non sarà un'operazione a costo zero visto che se vogliono i miei soldi (perchè tali li considero) devono vincere in tutti e tre i gradi di giudizio e se nel frattempo ne mettessero un quarto dovrenno vincere anche averne 2500 virtuali, ci pensa 10 volte.
    Non è matematico che sia H3G a dover subire i 3 gradi di giudizio, potrebbe essere l'utente, il che vorrebbe dire spenderli oggi e rivederli, forse, tra 7-8 anni.

Partecipante Super

Predefinito

[QUOTE=giorgio.tomelleri;629410]
    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Io andrò immediatamente in giudizio, come detto tante volte, per loro non sarà un'operazione a costo zero visto che se vogliono i miei soldi (perchè tali li considero) devono vincere in tutti e tre i gradi di giudizio e se nel frattempo ne mettessero un quarto dovrenno vincere anche averne 2500 virtuali, ci pensa 10 volte. Non è matematico che sia H3G a dover subire i 3 gradi di giudizio, potrebbe essere l'utente, il che vorrebbe dire spenderli oggi e rivederli, forse, tra 7-8 anni.

per me non cambia, primo perché ho ragione, secondo perché le spese sono pari a zero, a parte contributo unificato.

Partecipante DOC

Predefinito

6 giorni al big beng..aiutooooooooooooo (((((((((

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Keep calm....la strada è segnata....sappiamo cosa fare e quando farlo
    .....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Keep calm....la strada è segnata....sappiamo cosa fare e quando farlo
    .....
    scusa mi è venuto spontaneo

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)-screenshot-2013-12-26-11.17.13.png

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Haahah top!! Ma ormai l abbiamo mandata TUTTI vero?!

Partecipante Galattico L'avatar di Luigira

Predefinito

Io no, ma siete sicuri che succederà qualcosa? Ho 100 euro di credito di cui nessuno mi ha mai comunicato quanto con scadenza 31/12. Sono ancora in tempo per fare qualcosa o devo sperare che ci ripensino? Buone Feste a Tutti!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Io no, ma siete sicuri che succederà qualcosa? Ho 100 euro di credito di cui nessuno mi ha mai comunicato quanto con scadenza 31/12. Sono ancora in tempo per fare qualcosa o devo sperare che ci ripensino? Buone Feste a Tutti!!!
    A nessuno è stato comunicato l ammomtare a scadenza per il semplice motivo che h3g non lo sa .... ranzano tutto e via. Come scritto sopra è una mossa per lavare il bilancio 2013.... quindi devi assolutamente diffidarli cosi nel 2014 potrai agire per riavere tutto. Trovi il fac simile della diffida in un mio post precedente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social