E i conti tornavano?
Io non ho mai ricevuto la lista ufficiale, ma i conti riferitimi dal servizio clienti, non tornavano perché H3G, di fatto consuma il credito in ordine cronologico, anche se utilizza un calcolo complicato per far sembrare che non sia cosi (qui su mondo3, da qualche parte c'è).
Ad interrogazioni fatte a distanza di 15 giorni, il credito reale calava sempre, in maniera non proporzionale a quello comunicato come "a scadenza il 31/12/2012".
Allora, la risposta - come avrai intuito dalla mia protesta - va divisa in due parti:
1. il dettaglio era corretto
2. 3 cmq non distingue, almeno nel mio caso, il credito della promo 2008 da quello accumulato in precedenza: il rapporto è 10:1 e in scadenza c'è... 11![]()
Ciao
Nn mi ricordo dove ma. appunto come ho scritto sopra . Un giudice aveva stabilito che il termine temporale x consumare il crexito derivato da autoricarica dovesse esser al massimo consumato in base
Al tempo che lo si aveva accumulato . Nel caso quindi a partire dal 2008 al 2012 se h3g avesse voluto farne metter a scadenza . Assurdo avere 1 anno d tempo x consumare qqualcosa che si e formato in 5 anni !!!!
Ma la cosa + sconcertante e che se la autoricarica nn e scadenza
Alla fine sara a scadenza . Cioe che senso di esistere i contratti ???
Robbba messa nero su bianco mica parole al vento.
Ribadisco il mio pensiero: il consumatore c smena sempre anche
Se gli vien riconosciuta ragione.
ragazzi, buongiorno!!
avete novità??aggiornamenti?come ci si muove per evitare l'ennesimo "tentativo" da parte di tre?
grazie e buona giornata
Nessuna, ma qui ci sono novità interessanti
http://www.mondo3.com/forum/discussi...sottratta.html
Ragazzi, non so se sono il 1°... Ma ho appena ricevuto 2 raccomandate (senza specifica relativa a quale numero è interessato) datate 9 Luglio 2013, nelle quali informano che la scadenza è definitivamente fissata al 31.12.2013...
![]()
Ultima modifica di Blue; 17/07/2013 alle 10:28 Motivo: aggiunta scansione