Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio

Ho una sim tim con del bonus accumulato da autoricarica da molto prima del 2008, sta ancora li con il solo vincolo di una ricarica annuale! Lo stesso vale per vodafone e wind che hanno sommato il bonus da autoricarica al credito.
eh, hai scritto la non piccola differenza... BONUS calcolato come tale

3 invece in tal senso mi pare che abbia qualche problema, anche tecnico, nel calcolare i due traffici: al di là del famoso astruso calcolo, io con la Promo 2008 ho un'autoricarica totale - avuta da loro via fax - di appena 100,10 euro. Ecco, secondo il sistema "automatico" è praticamente tutto il credito che ho... c'è qualcosa che non hanno saputo gestire anche per aiutare se' stessi in queste pratiche (mi troverò in causa sul "nulla", su qsa che è tecnico in pratica...)

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
Ciao
Ma nn dovrebbe esser d 4 anni il congruo tempo x smaltire la autoricarica ????2008+2009+2010+2011+2012 = 5 anni
Poi boh xche hanno scritto 4 anni . Giudici che de on rifare gli studi dalle elementari
A cosa rispondi? Qui si parla della successiva decisione del TAR che ha abbassato a un anno il termine per la scadenza

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
Giudici assai competenti di leggi ma ignoranti d telefonia
Giudivi che useranko ancora il nokia 3210

...eeeeeee il iel e sempre + bluuuuu
Ta tara tata ta tara tataaaaaaa
post del genere li puoi lasciare sulla tastiera eh

PS:

Giudici che de on rifare gli studi dalle elementari
E' una forma di autocritica spero