FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
buongiorno, mi aggiungo al club di quelli a cui è arrivato l'SMS.
Sono stranito di questo assurdo accanimento, posso capire che H3G non possa vedere il suo ufficio legale con le mani in mano, ma cosa pensa di ottenere?
mi pare che rispetto alla cattiva pubblicità che si sta facendo nel cercare di appropriarsi del credito di qualche decina o centinaia di Usim "gonfie", il gioco non valga la candela.
Ho una sim tim con del bonus accumulato da autoricarica da molto prima del 2008, sta ancora li con il solo vincolo di una ricarica annuale! Lo stesso vale per vodafone e wind che hanno sommato il bonus da autoricarica al credito.
Io penso che se i gestori ritengano di aver proposto offerte commerciali sbagliate, dovrebbero solamente cercare di non ripetersi, non accanirsi contro il cliente.
Io nel mio piccolo sto sconsigliando questo strano gestore a tutte le persone che mi chiedono pareri...
eh, hai scritto la non piccola differenza... BONUS calcolato come tale![]()
3 invece in tal senso mi pare che abbia qualche problema, anche tecnico, nel calcolare i due traffici: al di là del famoso astruso calcolo, io con la Promo 2008 ho un'autoricarica totale - avuta da loro via fax - di appena 100,10 euro. Ecco, secondo il sistema "automatico" è praticamente tutto il credito che ho... c'è qualcosa che non hanno saputo gestire anche per aiutare se' stessi in queste pratiche (mi troverò in causa sul "nulla", su qsa che è tecnico in pratica...)
A cosa rispondi? Qui si parla della successiva decisione del TAR che ha abbassato a un anno il termine per la scadenza
post del genere li puoi lasciare sulla tastiera eh
PS:
E' una forma di autocritica speroGiudici che de on rifare gli studi dalle elementari![]()
Il lei non si usa nei forum.
Quando si ricorre ad un TAR per bloccare un atto della P.A. è prassi chiedere la sopsensione dello stesso, in attesa del dibattito che porterà alla decisione finale.
Se il TAR accoglie la richiesta di sospensione, nel 90% dei casi, la delibera verrà bloccata in sede di discussione finale.
Diffcilmente il TAR dopo più di un anno, dirà: mi sono sbagliato, la delibera va benissimo ed io non la blocco.
In questo caso il TAR del Lazio, da indicazioni su come dovrebbe essere la delibera: "12 mesi di tempo per consumare il credito...".
Questa indicazione è rivolta ad Agcom, che può recepirla e fare una nuova delibera, che renderebbe una formalità la discussione di giugno 2014.
Rispetto alle decisioni del Tar, H3G può fare quel che vuole, così come lo può fare Agcom, solo che quest'ultima rischia il blocco della delibera, 3 non rischia nulla.
Non esiste che il TAR dica: visto che hai dato solo 6 mesi di tempo io approvo la delibera di AGCOM.
H3G, inoltre, sa bene che se il credito delle St+, sarà azzerato il 31/12, un'improbabile ordinanza di sblocco della delibera, a giugno 2014, sarà svuotata al 90% del suo significato, anche se poi Agcom potrebbe comminare una sanzione, che sappiamo comunque non spaventare i gestori.
Mi sembra che tu sia molto preparato in materia, quindi vorrei farti una domanda: ha più' rilevanza una sentenza di un TAR o una sentenza del tribunale di Foggia? Vedi sentenza 2218/2013 ...... Sono passati troppi anni da quando ho studiato giurisprudenza e non lo ricordo.....