Non avrebbe senso se non fosse stato chiesto da 3, tra l'altro è una delle parti più apprezzabili di quella decisione.. ce ne sono altre più discutibili, tra cui l'analogia tra scadenza delle usim in 12 mesi (nonostante per le vecchie usim siano 13... sospiro) e del credito![]()
Premesso che quanto formulato dal TAR nell'accoglimento della sospensiva ha, a mio parere, una debolissima consistenza per non parlare del minestrone che sono riusciti a creare...
Premesso che a mio parere il TAR non ha il potere di pontificare in maniera astratta utilizzando termini come "appare congruo" dimenticando quelli che sono tutti gli aspetti contrattuali (come invece ha rimarcato Agcom) e che sono stati anche oggetto di un provvedimento sanzionatorio dell'Antitrust proprio su questa promozione/tariffa.
Risulta a mio parere evidente che il termine dei 12 mesi deve partire dalla nuova dettagliata comunicazione inviata dal gestore al cliente, quindi il nuovo termine non può essere il prossimo 31-12-2013.
Occorre intervenire fin da subito coinvolgendo Agcom, affinche sia emanata una nuova delibera/diffida al gestore.
...
Ciao
Ma nn dovrebbe esser d 4 anni il congruo tempo x smaltire la autoricarica ????2008+2009+2010+2011+2012 = 5 anni
Poi boh xche hanno scritto 4 anni . Giudici che de on rifare gli studi dalle elementari
Giudici assai competenti di leggi ma ignoranti d telefonia
Giudivi che useranko ancora il nokia 3210
...eeeeeee il iel e sempre + bluuuuu
Ta tara tata ta tara tataaaaaaa
anche io ho maturato il mio credito con la tariffa standard e credo nulla con la promo 2008, ma come faccio a saperlo "ufficialmente"??
L alternativa sarebbe che tutti i clt h3g se ne andassero vs aom
Peccato che nn succedera mai