Già, "dovrebbe", ma la lettera in mio possesso dice tutt'altro. E sono pronto a dar battaglia in caso decidessero di dar seguito a quanto scrittomi![]()
Questa è una bella domanda. Quello che non è già stato consumato di quel credito, come delle ricariche effettive e come quello di prima del 2008, dovrebbe rimanere intatto. Difficile avere la certezza assoluta.
Già, "dovrebbe", ma la lettera in mio possesso dice tutt'altro. E sono pronto a dar battaglia in caso decidessero di dar seguito a quanto scrittomi![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
diffida mandata..meglio tardi che mai...ho seguto la modulistica postata di recente ieri..grazie a voi
a me sì, agosto 2012 con una raccomandata. Tra l'altro il loro stesso allegato smentiva la cifra che dichiaravano, bizzarro
A me no, mi hanno dato il dettaglio mese per mese ma la ricarica che oltre 16 mesi dicevano di mettermi a scadenza era la somma del pre2007 più il 2008 comprendendo peraltro anche credito reale
PS: per gli interessati c'è anche lo spin-off http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-pre2008.html
Sembrerebbe infatti dalle vostre (ma anche da altre) testimonianze che il loro intento sia sbarazzarsi con un bel colpo di mano di tutta l'autoricarica anche la pregressa.
Ovviamente questo sarebbe in violazione di quanto da loro stessi comunicato (anche ad Agcom) in merito alla rimodulazione della promo 2008.(rimodulazione che doveva riguardare solo il credito maturato dal 2008 in avanti).
...
Sono completamente d'accordo con te, Max
Ma secondo voi ci sarà qualcuno che premerà il pulsantino di autodistruzione mentre tutti gli altri in Italia staranno brindando dopo aver finito il conto alla rovescia?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A mio modesto parere, le sim "distruttive" sono tutte sui forum. Per cui parliamo di numeri modesti. Chi avrà azzerate somme modeste, sicuramente non farà scoppiare nessuna "bomba", perché il tutto si risolverà con qualche opzione gratis a vita.