La mia esperienza prevede questo:
Utenza principale con Power10 e AllIn Large attivata a prezzo scontato (causa disservizio), ho richiesto l'upgrade alla nuova versione, è stato disattivata l'opzione martedì e da quest'oggi è stato riattivato tutto con soglie raddoppiate e canone scontato.
Utenza secondaria frutto dell'attivazione di un vecchio Smartpack Gold (Gente di 3 30gg - ExtraTime 60 e Naviga3) con Power10, mi propone sempre il canone scontato ma per proseguire mi richiede la disattivazione di ExtraTime 60 per incompatibilità.
Utenza secondaria vecchia "Vietato ai Maggiori" (Gente di 3 Off. Att - CVGUA) con Super3, mi propone sempre il canone scontato ma per proseguire mi richiede la disattivazione delle due opzioni per incompatibilità oltre al cambio piano al costo di 9€.



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando