133 a pagamento da operatori diversi da 3 e fissi Telecom
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

133 a pagamento da operatori diversi da 3 e fissi Telecom

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logalan Visualizza Messaggio
    non vedendo in bolletta un riferimento di pagamento a me ho chiamato il 133 da vodafone
    [..]

    rifatto il 133, mi dice solo tre le dà il benvenuto nel servizio clienti. per me si chiama truffa, tutto qui
    Ci sono due punti:

    1. il primo punto è che la tariffazione uscente DA VODAFONE la decide.. Vodafone (ovviamente considerando eventuali altri costi di interconnessione): tra l'altro il costo del 133 da Vodafone si dovrebbe trovare sul sito vodafone.it

    2. la mancata comunicazione del pagamento della telefonata da rete diversa da rete fissa Telecom + rete mobile 3 è una grave mancanza, a sua volta, di 3 come ha ricordato giustamente Giorgio

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    a me sembra normale che se chiami da un numero non di un operatore il rispettovo CallCenter costa la chiamata...si chiama appunto "Assistenza Clienti".
    Cia

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Ciao,
    a me sembra normale che se chiami da un numero non di un operatore il rispettovo CallCenter costa la chiamata...si chiama appunto "Assistenza Clienti".
    Cia
    A me sembra civile che se vado al bar ci sia un listino prezzi e che se chiamo un servizio prima mi venga detto se e quanto costa. Io devo avere 42 euro da 3 perchè devo pagare per sapere come fare ad averli?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logalan Visualizza Messaggio
    A me sembra civile che se vado al bar ci sia un listino prezzi e che se chiamo un servizio prima mi venga detto se e quanto costa.
    A proposito, Vodafone dove li scrive i prezzi per le chiamate ai numeri degli operatori esterni alla sua rete?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Ciao,
    a me sembra normale che se chiami da un numero non di un operatore il rispettovo CallCenter costa la chiamata...si chiama appunto "Assistenza Clienti".
    Cia
    Si tratta di scelte, non di logiche.
    Il 187 (assistenza clienti consumer Telecom Italia) è gratuito dai cellulari di tutti gli operatori, perchè Telecom Italia sceglie di farsi carico del costo.
    La stessa scelta potrebbero farla gli operatori mobili, e forse la farebbero se le chiamate fossero realmente, in maggioranza, per richiesta di assistenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social