Strano. Ha me lo ha sempre detto prima. Non so che dirti. Se non lo dice di sicuro non è un comportamento corretto
Strano. Ha me lo ha sempre detto prima. Non so che dirti. Se non lo dice di sicuro non è un comportamento corretto
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
te lo confermo. da vodafone mobile. non corretto sicuramente. se altri avessero lo stesso risultato sarebbe da segnalare prontamente
Certo. Ho provato a chiamare Wind, Tim e Vodafone e l'unico che non mi ha informato è stata Vodafone e con Wind, per un paio di secondi, mi ha ciucciato 24 cent. Ho chiamato da tre e Wind il 190 e nessun messaggio sul costo. Anche Vodafone ci marcia o è un semplice problema tecnico. Quindi non è solo tre che non informa( per ora solo nel tuo caso). Be certo è da segnalare.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
La responsabilità della mancata comunicazione è sia di H3G che di Vodafone.
Anche nei servizi Premium è previsto che il costo sia fornito dal fornitore del servizio o dalla compagnia telefonica del chiamante.
Non è previsto che l'informazione sia omessa da entrambi.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle