Perciò spero che non avvenga mai la fusione. Il gestore 3 Italia sta crescendo tantissimo in tema di copertura della rete ed è il più conveniente per le tariffe e il più veloce per quanto riguarda la connessione dati.
Visualizzazione Stampabile
Perciò spero che non avvenga mai la fusione. Il gestore 3 Italia sta crescendo tantissimo in tema di copertura della rete ed è il più conveniente per le tariffe e il più veloce per quanto riguarda la connessione dati.
(purtroppo non crescono i clienti :( )
Con l'ulteriore espansione della copertura della rete, arriveranno molti più clienti.
Diciamo che già ora ci avviciniamo ai dieci milioni di clienti 3 e non siamo pochi. :)
ma l'agcom e l'antitrust dormono? nemmeno un commento alla vicenda... bah
Appunto, a febbraio più o meno hanno tagliato tutti gli investimenti. Se non mi sbaglio hanno avuto dei problemi con ericsson e quindi il progetto banda larga è stato interrotto. Ben venga una fusione con Tim! Almeno Tim una rete efficace ce l'ha!
ciao
anch'io sarei felice di una fusione con Tim per via della copertura moooolto migliore, infatti ho attivato un secondo numero con tim, approfittando dell'offerta tuttoalsecondo special a 8 euro mese, 400min+400sms+1gb ...mantenendo le buone cose di 3 per contratti e ricaricabili ...
tutti ci auguriamo in una fusione con tim per via della rete...ma non per via delle offerte. Quindi diciamo un SI alla fusione sono se TRE mantenga la sua autonomia decisionale sui prodotti offerti.....cmq la vedo un po dura !!! Meglio lasciare le cose così....
Non certo per il servizio clienti di tre ,che non c'e'
Se tre diventasse un virtuale di Tim non sarebbe positivo? Cede la sua rete in cambio di tariffe per l'affitto agevolate e avrebbe una copertura maggiore e fruibilità delle offerte anche dove Tim non ha il 3g. Ma credo che sia tutto a livello finanziario e non a livello aziendale. Dico una cavolata?