Visualizzazione Stampabile
-
Se la notizia si rivela vera sarebbe ottimo, visto da 2 anni faccio notare un peggioramento della copertura nella mia zona.
In caso contrario credo passo a tim, visto qui si prende bene solo tim e la situazione non è per niente migliorata, anzi è scomparsa pure l'unica tacchetta 3 che visualizzavo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincenzo Novari
Cosa ne pensate?
Che è da 3 giorni che provi a passare la registrazione, stavolta ce l'hai fatta :P
Cmq dubito che Novari utilizzi un'ADSL Tiscali :D
PS: se si vuole parlare della fusione c'è un 3ad aperto...
NB: l'unico profilo ufficiale di 3 Italia sul forum è questo
-
In realtà l'Antitrust sarebbe anche d'accordo .... almeno in via preliminare
-
ex ante non può dire altrimenti, finché non si sa verso cosa si va non può certo fare un'azione preventiva.
La fusione nuda e cruda rischia di essere difficile imho
-
Si certo anche perché in realtà non se ne sa abbastana. Comunque l'antitrust avrebbe detto che anche senza Tre il mercato della telefonia sarebbe comunque competitivo
-
Citazione:
Vincenzo Novari
(null)
guarda me lo auguro sarebbe la volta buona che mi sbarazzo di Vodafone
-
guarda me lo auguro sarebbe la volta buona che mi sbarazzo di Vodafone
-
Citazione:
fivendra
Si certo anche perché in realtà non se ne sa abbastana. Comunque l'antitrust avrebbe detto che anche senza Tre il mercato della telefonia sarebbe comunque competitivo
non mi pare..... guardando le tariffe che vengono proposte, or siamo in equilibrio (2 gestori, h3g e wind, offrono tariffe low-cost, mentre le altre due, tim e vodafone, sono carissime). Se sparisse tim, allora gli utenti ne potrebbero beneficiare, ma se sparisce una low cost, ci sarebbero forti ripercussioni economiche nelle tasche dei cittadini.... IMHO
-
Citazione:
AndreA
Che è da 3 giorni che provi a passare la registrazione, stavolta ce l'hai fatta :P
Cmq dubito che Novari utilizzi un'ADSL Tiscali :D
..e magari non sbaglierebbe gli accenti..
almeno spero! :D
-
Citazione:
jack70
non mi pare..... guardando le tariffe che vengono proposte, or siamo in equilibrio (2 gestori, h3g e wind, offrono tariffe low-cost, mentre le altre due, tim e vodafone, sono carissime). Se sparisse tim, allora gli utenti ne potrebbero beneficiare, ma se sparisce una low cost, ci sarebbero forti ripercussioni economiche nelle tasche dei cittadini.... IMHO
il problema andrebbe sulle quote di mercato più che sulla "fotografia" tariffaria del momento