speriamo.....a me piacerebbe vedere la fusione wind/h3g .....avremmo una bella compagnia low cost a prezzi imbattili con i 42 mega di 3 e il gsm della wind !!!!
speriamo.....a me piacerebbe vedere la fusione wind/h3g .....avremmo una bella compagnia low cost a prezzi imbattili con i 42 mega di 3 e il gsm della wind !!!!
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Mah, come vedrete sarà l'ennesima bufala che si ripete praticamente ogni anno! H3g non ha intenzione di fondersi con nessun'altro operatore. PS: ma Wind utilizza già l'hsdpa+ in tutta Italia? O mi sbaglio?
si ma ci sarebbero più sinergie industriali con wind che con tim...
e poi 3 e wind sono due compagnie simili.....che darebbero insieme filo da torcere a tim !!
Cmq andiamo avanti, questa è fantatelefonia !
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Il fatto che l'acquisizione non si concretizzi non significa che la notizia sia una bufala: la notizia dell'interessamento di Telecom c'è eccome, è confermato perfino dalle società. Magari non si concretizza, ma è una cosa ben diversa da una bufala (dire di avere un cellulare che telefona anche da spento è una bufala, dire di comprare un telefono e non farlo no)
SE (ipotetico) ci fosse un intervento Antitrust penso che, per analogia con Blu (altro SE, deve avversarsi l'ipotesi che venga seguito un percorso simile), l'indicazione dovrebbe andare con uno spezzatino e i clienti all'operatore con il minor numero di clienti per "equilibrare" il mercato.
Ma nota bene: è un discorso con due ipotetiche e con un'analogia difficile da replicare al 100%. 10 anni nella telefonia sono un'era geologica![]()
per quanto riguarda il futuro di 3, so che hutchinson whampoa ha il vizio di creare società cash cow, da vendere al momento opportuno. spero non sia il momento di 3 italia, anche se temo il contrario.
se proprio dovesse essere venduta, comunque, tra tim e wind auspico assolutamente wind, in modo da creare un terzo player al livello degli altri, con un pacchetto di frequenze robusto come i concorrenti (anche in vista di lte, così avrebbe 800 + 1800 + 2600 come gli altri). anche se più di tutto spero non venga mai venduta o comunque non smantellata.
Ultima modifica di valeriol; 08/04/2013 alle 23:16 Motivo: copiato da altro thread, interessante anche qua :)
Telecom Italia: Hutchinson Wampoa pronta a rilevare il 29,9% (Il Messaggero) - FINANZA.COM
Mi sà che 3 vuole comprare Telecom.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Credo sia una cosa diversa, si parla bene o male di integrazione 3-TIM... cmq una nuova entità se l'indiscrezione del MEssaggero fosse corretta riguardo le intenzioni della casa madre