Le opzioni ALL-IN di 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Ricontrollato il dettaglio traffico e tutto il consumo in termini di MB, che ieri risultava eroso dalle soglie mensili di SI, questa mattina me li ritrovo restituiti ed erosi (giustamente?) dalle soglie All In.
    Minuti e sms, indipendentemente dalla direttrice di traffico, continuano ad essere erosi solo da All In.


    al 133 sono già al corrente del tutto,
    anzi, un gentilissimo ragazzo del call center ha provveduto a effettuarmi una ricarica gratuita di 2 € (costo della all in small per i già clienti) per il disagio (nonostante non avessi nemmeno fatto extrasoglia). in ogni caso confermo che dovrebbe risolversi la situazione entro i primi giorni di settimana prossima!

    ciao,
    Andrea

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ho uno scegli 30 con opzione black. Secondo voi è più conveniente attivare una all-in rispetto alla Black? Il costo settimanale lo prelevano sempre dalle ricariche mensili 'obbligatorie'?
    Ciao e grazie.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Ho uno scegli 30 con opzione black. Secondo voi è più conveniente attivare una all-in rispetto alla Black? Il costo settimanale lo prelevano sempre dalle ricariche mensili 'obbligatorie'?
    Ciao e grazie.
    Ovvio che conviene attivare all in,hanno delle condizioni migliorative rispetto alla black.Ti scalano il costo della all in dalle ricariche mensili,ed il costo e' a prezzo pieno.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    al 133 sono già al corrente del tutto,
    anzi, un gentilissimo ragazzo del call center ha provveduto a effettuarmi una ricarica gratuita di 2 € (costo della all in small per i già clienti) per il disagio (nonostante non avessi nemmeno fatto extrasoglia). in ogni caso confermo che dovrebbe risolversi la situazione entro i primi giorni di settimana prossima!

    ciao,
    Andrea

    Giusto per rompere le scatole ho anche inviato un fax, e alle 13 sono stato contattato telefonicamente. -mi hanno spiegato che sono al corrente dell'anomalia, che ci stanno lavorando (tempistica circa due settimane!) e che bonificheranno il tutto.
    Poco male, il danno è irrisorio, economicamente zero e spero che il tutto rientri quanto prima.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social