per questa opzione vale fino a quando ce l'hai attiva, non ci sono limiti di 1 anno o altro.
Per dettagli vai qui (http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small) e poi "leggi le note" primi 3/4 righe.
Visualizzazione Stampabile
per questa opzione vale fino a quando ce l'hai attiva, non ci sono limiti di 1 anno o altro.
Per dettagli vai qui (http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small) e poi "leggi le note" primi 3/4 righe.
Ricontrollato il dettaglio traffico e tutto il consumo in termini di MB, che ieri risultava eroso dalle soglie mensili di SI, questa mattina me li ritrovo restituiti ed erosi (giustamente?) dalle soglie All In.
Minuti e sms, indipendentemente dalla direttrice di traffico, continuano ad essere erosi solo da All In.
al 133 sono già al corrente del tutto,
anzi, un gentilissimo ragazzo del call center ha provveduto a effettuarmi una ricarica gratuita di 2 € (costo della all in small per i già clienti) per il disagio (nonostante non avessi nemmeno fatto extrasoglia). in ogni caso confermo che dovrebbe risolversi la situazione entro i primi giorni di settimana prossima!
ciao,
Andrea
Ho uno scegli 30 con opzione black. Secondo voi è più conveniente attivare una all-in rispetto alla Black? Il costo settimanale lo prelevano sempre dalle ricariche mensili 'obbligatorie'?
Ciao e grazie.
Giusto per rompere le scatole ho anche inviato un fax, e alle 13 sono stato contattato telefonicamente. -mi hanno spiegato che sono al corrente dell'anomalia, che ci stanno lavorando (tempistica circa due settimane!) e che bonificheranno il tutto.
Poco male, il danno è irrisorio, economicamente zero e spero che il tutto rientri quanto prima.
Io ho disattivato e poi riattivato Gd3 il giorno dopo. Adesso le chiamate le scala da gd3 ma i messaggi da all in... :(
Salve dopo anni passati in wind vorrei ritornare in 3 con la promo all-in a 4 euro al mese vorrei sapere solo quanto costa attivare una nuova sim con portabilità del numero e inoltre se posso usare il mio telefono come modeem wifi usando l'apposita funzione android con un gs2.
grazie in anticipo a tutti
13€ con 13€ solitamente, hotspot concesso :D
Ciao a tutti!
Ho attivato oggi con mpn da Vodafone una SIM 3 con all in Medium. Dopo 3 ore era già attiva, ricevevo sms da 3 e telefonate. Pero non sono riuscito ad attivare la connessione dati. Che procedura devo attuare? con Vodaf inviano loro il sms autoconfigurante, in questo caso devo attendere almeno 24/48h o internet potrei usarlo già da subito? Grazie