rinnovata e' diverso da disattivata e riattivata. temo le tue soglie saranno scorrette, ovviamente ti auguro di no.
rinnovata e' diverso da disattivata e riattivata. temo le tue soglie saranno scorrette, ovviamente ti auguro di no.
domattina ti saprò dire!!![]()
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Cucurillo io ho la tua stessa situazione e ho le soglie scorrette, rinnovo gd3 il 16/2 e all in attivata 20/2. Ma qualcuno ha risolto l'inconveniente?
Qualcuno ha attivato la All In su una sim con Gd3 attiva con la sola ricarica mensile? Le soglie sono differenziate bene? Grazie
...come ho gia' avuto modo di dire, solo chi ha attivato gente di 3 DOPO il comunicato da parte di 3 stessa di aver ripristinato le soglie di erosione, avvenuto all'incirca martedi' 19 nel tardo pomeriggio, ha le soglie che erodono in modo corretto, chi l'aveva attiva gia' prima (e il rinnovo secondo me non conta, l'opzione risulta attiva da prima, andrebbe proprio disattivata, fatte passare le 24 ore senza e riattivata) ha le soglie che erodono in modo scorretto. secondo me il modo piu' veloce per risolvere e' disattivare l'opzione e riattivarla dopo.
Ma quindi le all in sono attivabili con le opzioni "scegli"???? o no???
- - - Updated - - -
Ma quindi le all in sono attivabili con le opzioni "scegli"???? o no???
Piccolo OT!
Pensate un pò che caxxxni questi della 3, con tutto quello che avevo attivo in precedenza negli ultimi due anni non avevo mai ricevuto alcun sms promozionale.
Questa mattina attivo la All In e mezz'ora dopo ricevo un sms che mi invita ad attivare Top Time a 1,25€/sett anzichè 4€....da ridere!!![]()
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Stessa, identica mia situazione. Ma ho lasciato stare la Top Time, che vale per 50 minuti di chiamate verso tutti ma solo sotto rete 3 e, poi, ho già la ALL-IN Medium che mi basta e avanza. Senza contare che mi pare di aver capito che, dopo un periodo promozionale, si sarebbe tornati al costo di 4 euro settimanali. No, grazie anche se è l' unica promo ad personam ricevuta.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Si, sono attivabili ma non a canone scontato, come riportato qui (http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small), in "leggi le note"
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Al 133, dopo aver fatto segnalazione lunedì, mi dicono che nel giro di 2 settimane sarà bonificata sta situazione...io attendo e poi bel fax di lamentela chiedendo qualcosa come "rimborso"...devo ancora valutare cosa...
Aggiornamento! Soglie attive dalle ore 00.00, chiamate e SMS vs 3 e AOM scalate dalle soglie Alla In, MB scalati da SuperInternet. A pranzo parte segnalazione!
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G