scusate una domanda.... avevo intenzione di passare una scheda wind a tre con 51 euro di carica .... premetto che ho già il cellulare e quindi non uscufruisco del scegli 10 etc.... volevo sapere ma anche senza il cellulare il credito si azzera a fine mese? .... grazie dell'eventuale risposta

no, puoi attivarla ma paghi a prezzo pieno (5€)
il credito passa e non ha scadenza, purché non era frutto di bonus

non è frutto di bonus.... come la pago a prezzo pieno ? ho già il cellulare quindi solo usim sciolta...... il mio dilemma era solo se a fine mese mi azzeravano il credito come succede per chi sceglieva contestualmente il cell....

Ciao ragazzi,
già cliente 3, vorrei comprare sim vodafone, passarla a 3 con la All In, e poi passare il mio numero 3 sulla nuova sim con All In (portabilità interna). Qualcuno ha già provato? E' possibile per accorciare i tempi? Grazie! Enzo

Innanzitutto BENVENUTO, Beh leggendo bene avresti notato che c'erano già dei commenti a proposito comunque SI può attivare la all in con la super internet solo che al momento c'è il problema delle soglie sfalsate infatti vengono conteggiati prima i mb della all e poi della SI.

E' da giovedì scorso che segnalo al 133 il problema della priorità dell'erosione del credito della all-in prima della gente di 3 e sella super internet e ad oggi tutto ancora è invariato.
Anche a voi continua a consumare i minuti della all-in prima di tutte le altre primo (gente di 3 in primis) ??
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

"stranamente" per me tutto ok fin dall'attivazione del 17/02. Ho attivato prima All-in e poi G3 e fino ad oggi scala sms e chiamate verso 3 correttamente dalla G3, mentre verso AOM erode la ALL in medium.
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Qualcuno mi sa dire se la superinternet old (3gb sul mese) è compatibile con le varie all-in?