Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    appena arrivato su una mia sim secondaria (Super7 con SuperInternet old)

    Promozione3
    Vuoi chiamare, inviare sms e navigare a solo 1E a settimana con la nuova ALL-IN SMALL? Per info e adesione clicca gratis qui: http://sdcf.tre.it/v/?id=115

    _________________
    Attiva la nuova opzione ricaricabile tutto incluso All-In Small!
    Per aderire clicca su Attiva:
    Ogni settimana avrai:
    - 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
    - 30 SMS nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
    - 250 MB di navigazione dati sotto rete 3 e in Roam like Home.

    L’opzione ha un costo promozionale di solo 1€ a settimana invece di 2€, con rinnovo automatico e a pagamento. Tale promozione sarà valida fino al 28/02/2014, alla fine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 2€ a settimana. Puoi aderire alla promo fino al 04/03/2013.

    Condizioni di offerta
    L'opzione ALL-IN Small si rinnova in automatico a pagamento ogni 7 giorni . In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnovera' finche' il tuo credito non sara' sufficiente per il rinnovo e fino ad un massimo di 180 giorni di sospensione decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. Il costo di attivazione/rinnovo dell’opzione verra' scalato dal credito standard o dall’eventuale credito a scadenza.
    L'erogazione e l'utilizzo dei minuti SMS e MB avviene dalla domenica al sabato.

    Gestione Extrasoglia
    Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10,08cent.€ al minuto senza scatto alla risposta e di 10,08cent.€ per SMS inviato. Al superamento delle soglie settimanali di Internet si applica la tariffa di 20,17cent.€ ogni 10MB sotto rete 3 senza scatto di apertura sessione. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa internet, sempre valida, e’ di 60,50cent.€ al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per BlackBerry). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

    Modalità di disattivazione
    Per disattivare il rinnovo automatico dell’opzione:
    • chiama dal tuo terminale il numero gratuito 4040 e segui le istruzioni della voce guida
    • accedi gratuitamente alla sezione Profilo dell’Area Clienti 3 dal tuo terminale

    Per informazioni, condizioni, limitazioni ed extra soglia visita il sito internet tre.it o rivolgiti ai 3 store.
    ___________________
    La tua richiesta è stata registrata correttamente. Non appena l’opzione sarà attiva riceverai un sms di notifica. Al termine dei 7 giorni, l’opzione si rinnoverà automaticamente al costo promozionale di 1€ a settimana invece di 2€.
    Tale promozione sarà valida fino al 28/02/2014, alla fine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 2€ a settimana.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    aggiungo che ho provato il link su un'altra sim ma mi è apparso il messaggio
    "Gentile cliente, la promozione è riservata ai clienti che hanno ricevuto il messaggio promozionale inviato direttamente da 3."

    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    appena arrivato su una mia sim secondaria (Super7 con SuperInternet old)

    Promozione3
    Vuoi chiamare, inviare sms e navigare a solo 1E a settimana con la nuova ALL-IN SMALL? Per info e adesione clicca gratis qui: http://sdcf.tre.it/v/?id=115

    _________________
    Attiva la nuova opzione ricaricabile tutto incluso All-In Small!
    Per aderire clicca su Attiva:
    Ogni settimana avrai:
    - 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
    - 30 SMS nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
    - 250 MB di navigazione dati sotto rete 3 e in Roam like Home.

    L’opzione ha un costo promozionale di solo 1€ a settimana invece di 2€, con rinnovo automatico e a pagamento. Tale promozione sarà valida fino al 28/02/2014, alla fine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 2€ a settimana. Puoi aderire alla promo fino al 04/03/2013.

    Condizioni di offerta
    L'opzione ALL-IN Small si rinnova in automatico a pagamento ogni 7 giorni . In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnovera' finche' il tuo credito non sara' sufficiente per il rinnovo e fino ad un massimo di 180 giorni di sospensione decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. Il costo di attivazione/rinnovo dell’opzione verra' scalato dal credito standard o dall’eventuale credito a scadenza.
    L'erogazione e l'utilizzo dei minuti SMS e MB avviene dalla domenica al sabato.

    Gestione Extrasoglia
    Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10,08cent.€ al minuto senza scatto alla risposta e di 10,08cent.€ per SMS inviato. Al superamento delle soglie settimanali di Internet si applica la tariffa di 20,17cent.€ ogni 10MB sotto rete 3 senza scatto di apertura sessione. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa internet, sempre valida, e’ di 60,50cent.€ al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per BlackBerry). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

    Modalità di disattivazione
    Per disattivare il rinnovo automatico dell’opzione:
    • chiama dal tuo terminale il numero gratuito 4040 e segui le istruzioni della voce guida
    • accedi gratuitamente alla sezione Profilo dell’Area Clienti 3 dal tuo terminale

    Per informazioni, condizioni, limitazioni ed extra soglia visita il sito internet tre.it o rivolgiti ai 3 store.
    ___________________
    La tua richiesta è stata registrata correttamente. Non appena l’opzione sarà attiva riceverai un sms di notifica. Al termine dei 7 giorni, l’opzione si rinnoverà automaticamente al costo promozionale di 1€ a settimana invece di 2€.
    Tale promozione sarà valida fino al 28/02/2014, alla fine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 2€ a settimana.
    ricevuto lo stesso messaggio ... ho premuto il link per l'attivazione ... dopo di che non mi è arrivato mai l'sms di attivazione eppure l'offerta risulta attiva da un paio di giorni .Fin qui tutto bene ma andando a controllare le soglie dal cell ho scoperto che risulta attiva "Opzione ALL-IN small a costo zero con rinnovo automatico" e in coda alle soglie specifica che l'offerta prevede la prima settimana gratuita e i successivi rinnovi al costo di 2euro la settimana....

    C'è qualcosa che mi sfugge???
    Voi avete la stessa situazione ???

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Sarà vera sta cosa?

    L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    per questa opzione vale fino a quando ce l'hai attiva, non ci sono limiti di 1 anno o altro.
    Per dettagli vai qui (http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small) e poi "leggi le note" primi 3/4 righe.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ricontrollato il dettaglio traffico e tutto il consumo in termini di MB, che ieri risultava eroso dalle soglie mensili di SI, questa mattina me li ritrovo restituiti ed erosi (giustamente?) dalle soglie All In.
    Minuti e sms, indipendentemente dalla direttrice di traffico, continuano ad essere erosi solo da All In.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Ricontrollato il dettaglio traffico e tutto il consumo in termini di MB, che ieri risultava eroso dalle soglie mensili di SI, questa mattina me li ritrovo restituiti ed erosi (giustamente?) dalle soglie All In.
    Minuti e sms, indipendentemente dalla direttrice di traffico, continuano ad essere erosi solo da All In.


    al 133 sono già al corrente del tutto,
    anzi, un gentilissimo ragazzo del call center ha provveduto a effettuarmi una ricarica gratuita di 2 € (costo della all in small per i già clienti) per il disagio (nonostante non avessi nemmeno fatto extrasoglia). in ogni caso confermo che dovrebbe risolversi la situazione entro i primi giorni di settimana prossima!

    ciao,
    Andrea

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ho uno scegli 30 con opzione black. Secondo voi è più conveniente attivare una all-in rispetto alla Black? Il costo settimanale lo prelevano sempre dalle ricariche mensili 'obbligatorie'?
    Ciao e grazie.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Ho uno scegli 30 con opzione black. Secondo voi è più conveniente attivare una all-in rispetto alla Black? Il costo settimanale lo prelevano sempre dalle ricariche mensili 'obbligatorie'?
    Ciao e grazie.
    Ovvio che conviene attivare all in,hanno delle condizioni migliorative rispetto alla black.Ti scalano il costo della all in dalle ricariche mensili,ed il costo e' a prezzo pieno.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    al 133 sono già al corrente del tutto,
    anzi, un gentilissimo ragazzo del call center ha provveduto a effettuarmi una ricarica gratuita di 2 € (costo della all in small per i già clienti) per il disagio (nonostante non avessi nemmeno fatto extrasoglia). in ogni caso confermo che dovrebbe risolversi la situazione entro i primi giorni di settimana prossima!

    ciao,
    Andrea

    Giusto per rompere le scatole ho anche inviato un fax, e alle 13 sono stato contattato telefonicamente. -mi hanno spiegato che sono al corrente dell'anomalia, che ci stanno lavorando (tempistica circa due settimane!) e che bonificheranno il tutto.
    Poco male, il danno è irrisorio, economicamente zero e spero che il tutto rientri quanto prima.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social