Le opzioni ALL-IN di 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento! Soglie attive dalle ore 00.00, chiamate e SMS vs 3 e AOM scalate dalle soglie Alla In
    come volevasi dimostrare.
    gente di 3 e qualsiasi opzione on net che non sia diretta a un solo numero (insieme e chiama e videochiama) per poter funzionare bene deve essere attivata dopo che han provveduto a cambiare l'ordine delle soglie, quindi dopo il 19 febbraio. per chi l'ha gia' va disattivata e riattivata.

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    gente di 3 e qualsiasi opzione on net che non sia diretta a un solo numero (insieme e chiama e videochiama) per poter funzionare bene deve essere attivata dopo che han provveduto a cambiare l'ordine delle soglie, quindi dopo il 19 febbraio. per chi l'ha gia' va disattivata e riattivata.
    Bella rogna almeno nel mio caso, Gd3 s'è rinnovata il 19/2, pertanto dovrei rimuovere il flag del rinnovo automatico, attendere il 19/3 e successivamente riattivarla.
    Un mese pagato e non utilizzato....adesso vediamo se tramite social o fax riescono a velocizzare un po le cosine...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Bella rogna almeno nel mio caso, Gd3 s'è rinnovata il 19/2, pertanto dovrei rimuovere il flag del rinnovo automatico, attendere il 19/3 e successivamente riattivarla.
    purtroppo si'.
    in teoria potrebbero aggiustar prima loro, a me han parlato di circa 2 settimane come tempistica.
    in pratica nel dubbio togli il flag, fai sempre in tempo a rimetterlo.
    a me per fortuna scade il 24.

Predefinito

Salve, vorrei comprare una sim di un qualsiasi gestore (a proposito, qual'é la più conveniente?), così poi da passare a h3g e usufruire dell'opzione all-in small.
    Posso farlo oppure ci sono delle limitazioni che lo impediscono? ad esempio che bisogna avere il numero da cui si proviene da almeno 3 mesi.

Predefinito

purtroppo si'.
    in teoria potrebbero aggiustar prima loro, a me han parlato di circa 2 settimane come tempistica.
    in pratica nel dubbio togli il flag, fai sempre in tempo a rimetterlo.
    a me per fortuna scade il 24.
    Riprendendo questo post, posso dire che dopo aver disattivato Gd3 e riattivata successivamente, sperando in un riallineamento delle priorità di erosione soglie, tutto è rimasto invariato.

Chiamate vs 3 scala da Gd3, chiamate vs AOM da All In.
    Quindi sms verso 3 e AOM li scala sempre da All In.

Predefinito

Ancora piu bello il fatto che ho appena visualizzato il dettaglio chiamate e quella effettuata verso un numero 3 alle ore 00.22 del 22/02 (già visibile), viene descritta come Gente di 3, mentre le soglie erose sono quelle della All In.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social