Aggiornamento! Soglie attive dalle ore 00.00, chiamate e SMS vs 3 e AOM scalate dalle soglie Alla In, MB scalati da SuperInternet. A pranzo parte segnalazione!
Aggiornamento! Soglie attive dalle ore 00.00, chiamate e SMS vs 3 e AOM scalate dalle soglie Alla In, MB scalati da SuperInternet. A pranzo parte segnalazione!
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
come volevasi dimostrare.
gente di 3 e qualsiasi opzione on net che non sia diretta a un solo numero (insieme e chiama e videochiama) per poter funzionare bene deve essere attivata dopo che han provveduto a cambiare l'ordine delle soglie, quindi dopo il 19 febbraio. per chi l'ha gia' va disattivata e riattivata.
Bella rogna almeno nel mio caso, Gd3 s'è rinnovata il 19/2, pertanto dovrei rimuovere il flag del rinnovo automatico, attendere il 19/3 e successivamente riattivarla.
Un mese pagato e non utilizzato....adesso vediamo se tramite social o fax riescono a velocizzare un po le cosine...
Salve, vorrei comprare una sim di un qualsiasi gestore (a proposito, qual'é la più conveniente?), così poi da passare a h3g e usufruire dell'opzione all-in small.
Posso farlo oppure ci sono delle limitazioni che lo impediscono? ad esempio che bisogna avere il numero da cui si proviene da almeno 3 mesi.
Riprendendo questo post, posso dire che dopo aver disattivato Gd3 e riattivata successivamente, sperando in un riallineamento delle priorità di erosione soglie, tutto è rimasto invariato.
Chiamate vs 3 scala da Gd3, chiamate vs AOM da All In.
Quindi sms verso 3 e AOM li scala sempre da All In.![]()