Avrebbe dovuto avere in esecuzione un programma tipo skype.
Attualmente sono al 40% di batteria col telefono acceso da 15 ore, in cui ho fatto una chiamata voip da 40 minuti, con Mobilevoip utilizzando S.I., usato whatsapp (con qualche immagine), scaricato gmail e mail.tre, navigato, fatto circa 20 minuti di videochiamate ed altrettanti di chiamate.
8/9 ore su un comodino, e consumare il 50%, non mi sembra normale anche se si è lasciato aperto il browser internet.
@ Innuendo7: quindi mi devo rassegnare anche io, il telefono non lo ripareranno mai (se non hanno fatto nulla dopo un mese di assistenza dubito che la seconda volta lo riaggiusteranno), e devo rimanere a tre? Io non voglio, manderò un fax come mi è stato consigliato, gli ridò indietro il loro telefono e mi metto l'operatore che voglio, ne ho il diritto! A chi mi devo rivolgere per fami valere? Alle federconsumatori?
@ giorgio: ho letto il contratto e non c'è scritto come funziona in caso di guasti...inoltre come devo fare per disattivare la connessione dati? Grazie.
Nei casi di contenziosi con opearatori telefonici hai l'obbligo della conciliazione: cmq il FOCUS è che tu hai comprato un telefono e devi pretenderne che funzioni. E' come l'auto a rate, te la riparano all'infinito ma mica ti chiuderanno mai l'obbligazione... fosse così più che obbligazioni sarebbero test di prodotti![]()