Recedere Scegli 3 in caso di cellulare guasto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Recedere Scegli 3 in caso di cellulare guasto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Certo è tutto quello che chiedo, avere un prodotto funzionante, ma in assistenza non hanno fatto nulla, quindi è inutile che lo ridò, per rimanere un mese senza cellulare e poi di nuovo come prima? @ Alexpaura: mi potresti dire bene a chi devo mandare questo fax? Alla tre, o al servizio di assistenza NGM? Grazie mille! Inoltre quando è che un guasto è giudicato irrisolvibile?
    Ultima modifica di vrenier; 11/02/2013 alle 13:51

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vrenier Visualizza Messaggio
    ...@ Alexpaura: mi potresti dire bene a chi devo mandare questo fax? Alla tre, o al servizio di assistenza NGM?
    il fax lo mandi a NGM in copia a H3g per conoscenza. e nel fax gli spieghi che il rivenditore ha mandato il telefono in assistenza, non ti ha dato qualcosa in sostituzione visto che il telefono tu lo stai pagando senza aver potuto utilizzare i servizi. quello che potrebbero farti come Bonus per la non corretta assistenza del negozio e quello di darti un piccolo rimborso ma sottoforma di credito. successo a me per alcuni disservizi tentare non nuoce. tu insisti con il negozio magari a farti dare un telefono nuovo in sostituzione al tuo ( stesso modello o pari importo) oppure un muletto (basta che chiami e messaggi quello che ti puo dare).

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    grazie a tutti. Sono proprio dei veri incompetenti, ma che presa in giro è, si tengono il telefono un mese e te lo rimandano uguale a prima..io non ho parole proprio. Volevo chiedervi, è normale che la sera prima ricarico del tutto il cellulare e lo lascio fermo acceso tutta la notte. Poi la mattina seguente la batteria si è già scaricata del 50% senza fare nulla! Cosa dite?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vrenier Visualizza Messaggio
    grazie a tutti. Sono proprio dei veri incompetenti, ma che presa in giro è, si tengono il telefono un mese e te lo rimandano uguale a prima..io non ho parole proprio. Volevo chiedervi, è normale che la sera prima ricarico del tutto il cellulare e lo lascio fermo acceso tutta la notte. Poi la mattina seguente la batteria si è già scaricata del 50% senza fare nulla! Cosa dite?
    può essere normale, se lasci la connessione dati attiva
    Il ritorno...

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    può essere normale, se lasci la connessione dati attiva
    Avrebbe dovuto avere in esecuzione un programma tipo skype.
    Attualmente sono al 40% di batteria col telefono acceso da 15 ore, in cui ho fatto una chiamata voip da 40 minuti, con Mobilevoip utilizzando S.I., usato whatsapp (con qualche immagine), scaricato gmail e mail.tre, navigato, fatto circa 20 minuti di videochiamate ed altrettanti di chiamate.
    8/9 ore su un comodino, e consumare il 50%, non mi sembra normale anche se si è lasciato aperto il browser internet.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    @ Innuendo7: quindi mi devo rassegnare anche io, il telefono non lo ripareranno mai (se non hanno fatto nulla dopo un mese di assistenza dubito che la seconda volta lo riaggiusteranno), e devo rimanere a tre? Io non voglio, manderò un fax come mi è stato consigliato, gli ridò indietro il loro telefono e mi metto l'operatore che voglio, ne ho il diritto! A chi mi devo rivolgere per fami valere? Alle federconsumatori?
    @ giorgio: ho letto il contratto e non c'è scritto come funziona in caso di guasti...inoltre come devo fare per disattivare la connessione dati? Grazie.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vrenier Visualizza Messaggio
    @ Innuendo7: quindi mi devo rassegnare anche io, il telefono non lo ripareranno mai (se non hanno fatto nulla dopo un mese di assistenza dubito che la seconda volta lo riaggiusteranno), e devo rimanere a tre? Io non voglio, manderò un fax come mi è stato consigliato, gli ridò indietro il loro telefono e mi metto l'operatore che voglio, ne ho il diritto! A chi mi devo rivolgere per fami valere? Alle federconsumatori?
    Nei casi di contenziosi con opearatori telefonici hai l'obbligo della conciliazione: cmq il FOCUS è che tu hai comprato un telefono e devi pretenderne che funzioni. E' come l'auto a rate, te la riparano all'infinito ma mica ti chiuderanno mai l'obbligazione... fosse così più che obbligazioni sarebbero test di prodotti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social