Recedere Scegli 3 in caso di cellulare guasto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 21

Recedere Scegli 3 in caso di cellulare guasto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Innuendo7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vrenier Visualizza Messaggio
    Si ma mettiamo che non si risolva mai il problema, che faccio? Devo continuare a pagare e comprarmi un altro telefono? E' un'assurdità!
    Ti racconto la storia della mia collega. Abbiamo preso insieme due telefoni 2 anni fa con una scegli 0. Lei ha preso un Corby che dopo 15 giorni è andato in assistenza perchè si accendeva, si spegneva, si bloccava, si accendeva il bt e tutto da solo.
    Torna dall'assistenza e tempo 2 giorni si ricomincia... Insomma per farla breve il telefono è andato in assistenza 5 volte e sempre in garanzia. Inutile dire che alla 3 ha dovuto continuare a pagarlo perchè non dipendeva da loro e che lo ha buttato in un cassetto.
    Da allora ha un mio telefono che non uso e ha giurato di andare via da 3 e di non comprare più Samsung in vita sua.
    You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ti conviene mandare un fax ad h3g in copia al servizio clienti del costruttore segnalando intanto il disservizio [telefono guasto mandato in assistenza ma il problema non e stato risolto] cosi si apre un reclamo. Il rivenditore se corretto e anche per una possibile fidelizzazione ti poteva pero lasciare un muletto tipo gli lg 81xx che ne hanno tanti a magazzino almeno non rimanevi a piedi... il mio si e bloccato x8 sony il negoziante sapendo che gli andavo poi a prendere una chiavetta dato muletto [galaxy next] e che muletto. Tornato mio tel ridato il suo e tutto ok.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

in questo caso l'incompetenza è del centro assistenza, che non ha saputo fare il proprio lavoro, cioè semplicemente chiedere la sostituzione dell'apparato.
    Se NGM ha una sorta di servizio clienti è opportuno scrivere a loro, la 3 non c'entra nulla in questo caso
    Il ritorno...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Come si comportano gli altri operatori in caso di guasto al telefono, acquistato presso di loro?
    Non esiste normativa relativa a telefono venduto dall'operatore della sim?
    Il telefono sostitutivo, me lo deve fornire l'operatore che mi ha venduto il telefono o mi devo arrangiare?
    Direi che sono queste le domande cui rispondere.
    E' vero che l'operatore spesso avvantaggia l'utente, oltre che se stesso, ma questo non vuol dire, che le rogne debbano restare al cliente.

Predefinito Scegli 20 - Galaxy S2 rotto

Salve a tutti, è il primo post che scrivo ma vi ho sempre seguito.
    A gennaio 2012 ho acquistato un Galaxy S2 con la tariffa Scegli 20. Il cellulare mi si è rotto (display e scheda madre), il danno non è coperto dalla garanzia e non conviene ripararlo.
    Come dovrei comportarmi? È possibile acquistarne un altro prolungando la Scegli 20 e/o come faccio a terminare il mio rapporto con 3? Quanto dovrei pagare di penale?
    Grazie in anticipo per le risposte

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

purtroppo per te il fatto che l'S2 si sia rotto non influisce sul contratto. Dovrai quindi continuare a pagare le rate rimanenti mettendo la sim su altro telefono. Puoi decidere di risolvere il contratto ma temo che la penale sia maggiore delle rate residue.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    purtroppo per te il fatto che l'S2 si sia rotto non influisce sul contratto. Dovrai quindi continuare a pagare le rate rimanenti mettendo la sim su altro telefono. Puoi decidere di risolvere il contratto ma temo che la penale sia maggiore delle rate residue.
    in realtà la "penale" vera e propria sui piani scegli è piuttosto bassa (si va dai 20€ delle scegli 10, alle 100€ delle scegli 30)
    quello che pesa è la rata telefono. non ho sotto mano i listini ma a memoria x l's2 dovrebbe essere 16virgolaqualcosa € x i restanti mesi!

CIao
    Andrea

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social