Recedere Scegli 3 in caso di cellulare guasto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Recedere Scegli 3 in caso di cellulare guasto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Certo è tutto quello che chiedo, avere un prodotto funzionante, ma in assistenza non hanno fatto nulla, quindi è inutile che lo ridò, per rimanere un mese senza cellulare e poi di nuovo come prima? @ Alexpaura: mi potresti dire bene a chi devo mandare questo fax? Alla tre, o al servizio di assistenza NGM? Grazie mille! Inoltre quando è che un guasto è giudicato irrisolvibile?
    Ultima modifica di vrenier; 11/02/2013 alle 13:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social