Certo è tutto quello che chiedo, avere un prodotto funzionante, ma in assistenza non hanno fatto nulla, quindi è inutile che lo ridò, per rimanere un mese senza cellulare e poi di nuovo come prima? @ Alexpaura: mi potresti dire bene a chi devo mandare questo fax? Alla tre, o al servizio di assistenza NGM? Grazie mille!Inoltre quando è che un guasto è giudicato irrisolvibile?
Ultima modifica di vrenier; 11/02/2013 alle 13:51
il fax lo mandi a NGM in copia a H3g per conoscenza. e nel fax gli spieghi che il rivenditore ha mandato il telefono in assistenza, non ti ha dato qualcosa in sostituzione visto che il telefono tu lo stai pagando senza aver potuto utilizzare i servizi. quello che potrebbero farti come Bonus per la non corretta assistenza del negozio e quello di darti un piccolo rimborso ma sottoforma di credito. successo a me per alcuni disservizi tentare non nuoce. tu insisti con il negozio magari a farti dare un telefono nuovo in sostituzione al tuo ( stesso modello o pari importo) oppure un muletto (basta che chiami e messaggi quello che ti puo dare).
grazie a tutti. Sono proprio dei veri incompetenti, ma che presa in giro è, si tengono il telefono un mese e te lo rimandano uguale a prima..io non ho parole proprio. Volevo chiedervi, è normale che la sera prima ricarico del tutto il cellulare e lo lascio fermo acceso tutta la notte. Poi la mattina seguente la batteria si è già scaricata del 50% senza fare nulla! Cosa dite?
Avrebbe dovuto avere in esecuzione un programma tipo skype.
Attualmente sono al 40% di batteria col telefono acceso da 15 ore, in cui ho fatto una chiamata voip da 40 minuti, con Mobilevoip utilizzando S.I., usato whatsapp (con qualche immagine), scaricato gmail e mail.tre, navigato, fatto circa 20 minuti di videochiamate ed altrettanti di chiamate.
8/9 ore su un comodino, e consumare il 50%, non mi sembra normale anche se si è lasciato aperto il browser internet.
@ Innuendo7: quindi mi devo rassegnare anche io, il telefono non lo ripareranno mai (se non hanno fatto nulla dopo un mese di assistenza dubito che la seconda volta lo riaggiusteranno), e devo rimanere a tre? Io non voglio, manderò un fax come mi è stato consigliato, gli ridò indietro il loro telefono e mi metto l'operatore che voglio, ne ho il diritto! A chi mi devo rivolgere per fami valere? Alle federconsumatori?
@ giorgio: ho letto il contratto e non c'è scritto come funziona in caso di guasti...inoltre come devo fare per disattivare la connessione dati? Grazie.