Aggiornamento:
Ieri sera mi sono recato al negozio 3 della mia zona. Ho spiegato loro quello che volevo fare, e cioè, continuare a pagare i 29€ mensili prendendo un nuovo terminale.
Secondo loro non è fattibile perchè fintanto che la 3 non da loro la possibilità a video di associare nuove promozioni al mio ID CLIENTE, devo continuare a pagare 29€ per l'abbonamento minuti, sms, internet.
Al che ho chiesto di disdire l'abbonamento, così ne avrei fatto uno nuovo, ma anche in questo caso mi è stato risposto che sarebbe stato impossibile prima di 90gg poter usare il mio numero telefonico attuale.
Preso dalla disperazione ho chiesto allora qual'era la cosa migliore da fare (siamo in Italia no? Fatta la legge trovato l'inganno!!), e cosa mi dice il commesso: che la cosa migliore è portare una vecchia sim di un altro operatore, attivare su questa SIM una nuova offerta TOP SMART 400 e poi fare il passaggio del mio numero.
Ora mi chiedo: ma è normale che un'azienda come la 3 deve far fare ai suoi clienti fidati (solo nella mia famiglia 7 contratti TOP SMART 400) un giro del genere? Tra l'altro il tutto perchè voglio continuare a PAGARE!!! Bha io proprio non capisco...[COLOR=#EEE !important]terminal
sostantivo: terminal
aggettivo: terminal, final
[/COLOR]