Citazione Originariamente Scritto da vrenier Visualizza Messaggio
Grazie Nasso ma non ho inviato nessun sms, neanche uno dalla mezzanotte di domenica, da quando il servizio si è riattivato, e oggi me ne ha scalati altri 2, me ne dà 12 invece di 15 e io non ne ho mandato ancora neanche uno. Come è possibile?? Che nervi! Inoltre ho attivi i servizi Blocco servizi 144 e Adesso 3, cosa sarebbe? Certo che con questi sms sono un po' dei fregasoldi!

Aggiungo che ho controllato l'info costi, e ieri mattina ho ricevuto una chiamata anomina che ho rifiutato, ora sui tabulati risulta che io ho mandato un sms a un numero che conosco alla stessa ora. E' possibile che abbia attivato un sms di rifiuto chiamata? Come faccio a toglierlo? Mi risulta la stessa cosa ad un altro orario ma non avevo neanche la sim accesa...
a questo punto mi verrebbe da pensare a qualche contenuto premium tipo sms in abbonamento..
anche se non penso perchè quelli sono tariffati sempre a parte.. e solitamente hanno costi molto superiori..
un'altra idea potrebbe essere magari qualche sms alert inviato dalla banca che ti viene scalato direttamente dal bundle..
prova a sentire il 133 o il servizio clienti tramite social (es. 3socialcare su facebook)
forse riescono a darti qualche delucidazione!

buona serata

Andrea