Nuova cliente 3: problemi vari (SMS doppi e segnale scarso) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Nuova cliente 3: problemi vari (SMS doppi e segnale scarso)

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie Nasso ma non ho inviato nessun sms, neanche uno dalla mezzanotte di domenica, da quando il servizio si è riattivato, e oggi me ne ha scalati altri 2, me ne dà 12 invece di 15 e io non ne ho mandato ancora neanche uno. Come è possibile?? Che nervi! Inoltre ho attivi i servizi Blocco servizi 144 e Adesso 3, cosa sarebbe? Certo che con questi sms sono un po' dei fregasoldi!

Aggiungo che ho controllato l'info costi, e ieri mattina ho ricevuto una chiamata anomina che ho rifiutato, ora sui tabulati risulta che io ho mandato un sms a un numero che conosco alla stessa ora. E' possibile che abbia attivato un sms di rifiuto chiamata? Come faccio a toglierlo? Mi risulta la stessa cosa ad un altro orario ma non avevo neanche la sim accesa...
    Ultima modifica di vrenier; 21/01/2013 alle 09:38

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vrenier Visualizza Messaggio
    Grazie Nasso ma non ho inviato nessun sms, neanche uno dalla mezzanotte di domenica, da quando il servizio si è riattivato, e oggi me ne ha scalati altri 2, me ne dà 12 invece di 15 e io non ne ho mandato ancora neanche uno. Come è possibile?? Che nervi! Inoltre ho attivi i servizi Blocco servizi 144 e Adesso 3, cosa sarebbe? Certo che con questi sms sono un po' dei fregasoldi!

Aggiungo che ho controllato l'info costi, e ieri mattina ho ricevuto una chiamata anomina che ho rifiutato, ora sui tabulati risulta che io ho mandato un sms a un numero che conosco alla stessa ora. E' possibile che abbia attivato un sms di rifiuto chiamata? Come faccio a toglierlo? Mi risulta la stessa cosa ad un altro orario ma non avevo neanche la sim accesa...
    a questo punto mi verrebbe da pensare a qualche contenuto premium tipo sms in abbonamento..
    anche se non penso perchè quelli sono tariffati sempre a parte.. e solitamente hanno costi molto superiori..
    un'altra idea potrebbe essere magari qualche sms alert inviato dalla banca che ti viene scalato direttamente dal bundle..
    prova a sentire il 133 o il servizio clienti tramite social (es. 3socialcare su facebook)
    forse riescono a darti qualche delucidazione!

buona serata

Andrea

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie, il problema si era risolto col mio telefono, quello in assistenza, ma ora con questo prestato è ricomparso! Ho controllato e non è spuntato il rapporto di consegna. Il telefono mi è stato prestato, domenica ho ricevuto una chiamata anomina e quando l'ho rifiutata ho controllato i tabulati e mi dicono che ho inviato un sms, praticamente tramite questo sms riesco a vedere chi mi ha chiamato in anonimo, ma perchè è partito un sms? Poi un altro sempre domenica pomeriggio (che avevo addirittura tolto la sim), e stamattina ne ho inviato uno e controllando le soglie me ne mancavano altri due. Proverò a fare come dici tu nasso, grazie e buona serata anche a te!

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti. Controllando il dettaglio del traffico sul sito della tre, ho notato che io avrei mandato quasi tutti i 15 sms dell'opzione black al numero del proprietario del telefono che mi è stato prestato. Ma io non gli ho mandato nessun sms! Come spiegate questo mistero? Vi ringrazio se risponderete!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

potrebbe aver messo un software che informa quando si cambia sim... ma è solo una delle mille ipotesi possibili

Partecipante DOC

Predefinito

E riceverebbe un sms ogni volta?? Potrebbe vedere anche i miei sms, memorizzare le password che metto sul web?

Partecipante DOC

Predefinito

Comunque ho capito, è installato mobile tracking, e per disinstallarlo serve la password. L'importante è che mi diciate che non vengono spiati i miei movimenti e soprattutto non vengano scoperte le password che metto sul web. Mi seccherebbe che chi mi ha prestato il cellulare potesse entrare nel mio profilo facebook o sulla mia email.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

più che farti tranquillizzare da noi dovresti farti tranquillizzare dal proprietario del telefono che ha messo quel software

Partecipante DOC

Predefinito

Quindi potrebbe spiare anche le password che metto sul web?? Mi seccherebbe un sacco, a sto punto tra 6 giorni dovrei avere il mio cellulare, uso solo il numero di riserva...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao,
    i tuoi dato non dovrebbero essere trasmessi ma non conosco il programma ma al 99,9% stai tranquilla.
    X la batteria del vanity, essendo un dual sim, purtroppo ma logicamente consuma più batteria visto che gestisce 2 linee.
    ciao
    ale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social