Nuova cliente 3: problemi vari (SMS doppi e segnale scarso)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Nuova cliente 3: problemi vari (SMS doppi e segnale scarso)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Grazie Nasso ma non ho inviato nessun sms, neanche uno dalla mezzanotte di domenica, da quando il servizio si è riattivato, e oggi me ne ha scalati altri 2, me ne dà 12 invece di 15 e io non ne ho mandato ancora neanche uno. Come è possibile?? Che nervi! Inoltre ho attivi i servizi Blocco servizi 144 e Adesso 3, cosa sarebbe? Certo che con questi sms sono un po' dei fregasoldi!

    Aggiungo che ho controllato l'info costi, e ieri mattina ho ricevuto una chiamata anomina che ho rifiutato, ora sui tabulati risulta che io ho mandato un sms a un numero che conosco alla stessa ora. E' possibile che abbia attivato un sms di rifiuto chiamata? Come faccio a toglierlo? Mi risulta la stessa cosa ad un altro orario ma non avevo neanche la sim accesa...
    Ultima modifica di vrenier; 21/01/2013 alle 09:38

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vrenier Visualizza Messaggio
    Grazie Nasso ma non ho inviato nessun sms, neanche uno dalla mezzanotte di domenica, da quando il servizio si è riattivato, e oggi me ne ha scalati altri 2, me ne dà 12 invece di 15 e io non ne ho mandato ancora neanche uno. Come è possibile?? Che nervi! Inoltre ho attivi i servizi Blocco servizi 144 e Adesso 3, cosa sarebbe? Certo che con questi sms sono un po' dei fregasoldi!

    Aggiungo che ho controllato l'info costi, e ieri mattina ho ricevuto una chiamata anomina che ho rifiutato, ora sui tabulati risulta che io ho mandato un sms a un numero che conosco alla stessa ora. E' possibile che abbia attivato un sms di rifiuto chiamata? Come faccio a toglierlo? Mi risulta la stessa cosa ad un altro orario ma non avevo neanche la sim accesa...
    a questo punto mi verrebbe da pensare a qualche contenuto premium tipo sms in abbonamento..
    anche se non penso perchè quelli sono tariffati sempre a parte.. e solitamente hanno costi molto superiori..
    un'altra idea potrebbe essere magari qualche sms alert inviato dalla banca che ti viene scalato direttamente dal bundle..
    prova a sentire il 133 o il servizio clienti tramite social (es. 3socialcare su facebook)
    forse riescono a darti qualche delucidazione!

    buona serata

    Andrea

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Grazie, il problema si era risolto col mio telefono, quello in assistenza, ma ora con questo prestato è ricomparso! Ho controllato e non è spuntato il rapporto di consegna. Il telefono mi è stato prestato, domenica ho ricevuto una chiamata anomina e quando l'ho rifiutata ho controllato i tabulati e mi dicono che ho inviato un sms, praticamente tramite questo sms riesco a vedere chi mi ha chiamato in anonimo, ma perchè è partito un sms? Poi un altro sempre domenica pomeriggio (che avevo addirittura tolto la sim), e stamattina ne ho inviato uno e controllando le soglie me ne mancavano altri due. Proverò a fare come dici tu nasso, grazie e buona serata anche a te!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social