Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Nasso ma non ho inviato nessun sms, neanche uno dalla mezzanotte di domenica, da quando il servizio si è riattivato, e oggi me ne ha scalati altri 2, me ne dà 12 invece di 15 e io non ne ho mandato ancora neanche uno. Come è possibile?? Che nervi! :( Inoltre ho attivi i servizi Blocco servizi 144 e Adesso 3, cosa sarebbe? Certo che con questi sms sono un po' dei fregasoldi! :(
Aggiungo che ho controllato l'info costi, e ieri mattina ho ricevuto una chiamata anomina che ho rifiutato, ora sui tabulati risulta che io ho mandato un sms a un numero che conosco alla stessa ora. E' possibile che abbia attivato un sms di rifiuto chiamata? Come faccio a toglierlo? Mi risulta la stessa cosa ad un altro orario ma non avevo neanche la sim accesa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vrenier
Grazie Nasso ma non ho inviato nessun sms, neanche uno dalla mezzanotte di domenica, da quando il servizio si è riattivato, e oggi me ne ha scalati altri 2, me ne dà 12 invece di 15 e io non ne ho mandato ancora neanche uno. Come è possibile?? Che nervi! :( Inoltre ho attivi i servizi Blocco servizi 144 e Adesso 3, cosa sarebbe? Certo che con questi sms sono un po' dei fregasoldi! :(
Aggiungo che ho controllato l'info costi, e ieri mattina ho ricevuto una chiamata anomina che ho rifiutato, ora sui tabulati risulta che io ho mandato un sms a un numero che conosco alla stessa ora. E' possibile che abbia attivato un sms di rifiuto chiamata? Come faccio a toglierlo? Mi risulta la stessa cosa ad un altro orario ma non avevo neanche la sim accesa...
a questo punto mi verrebbe da pensare a qualche contenuto premium tipo sms in abbonamento..
anche se non penso perchè quelli sono tariffati sempre a parte.. e solitamente hanno costi molto superiori..
un'altra idea potrebbe essere magari qualche sms alert inviato dalla banca che ti viene scalato direttamente dal bundle..
prova a sentire il 133 o il servizio clienti tramite social (es. 3socialcare su facebook)
forse riescono a darti qualche delucidazione!
buona serata
Andrea
-
Grazie, il problema si era risolto col mio telefono, quello in assistenza, ma ora con questo prestato è ricomparso! Ho controllato e non è spuntato il rapporto di consegna. Il telefono mi è stato prestato, domenica ho ricevuto una chiamata anomina e quando l'ho rifiutata ho controllato i tabulati e mi dicono che ho inviato un sms, praticamente tramite questo sms riesco a vedere chi mi ha chiamato in anonimo, ma perchè è partito un sms? Poi un altro sempre domenica pomeriggio (che avevo addirittura tolto la sim), e stamattina ne ho inviato uno e controllando le soglie me ne mancavano altri due. Proverò a fare come dici tu nasso, grazie e buona serata anche a te! :)
-
Ciao a tutti. Controllando il dettaglio del traffico sul sito della tre, ho notato che io avrei mandato quasi tutti i 15 sms dell'opzione black al numero del proprietario del telefono che mi è stato prestato. Ma io non gli ho mandato nessun sms! Come spiegate questo mistero? Vi ringrazio se risponderete! :)
-
potrebbe aver messo un software che informa quando si cambia sim... ma è solo una delle mille ipotesi possibili :P
-
E riceverebbe un sms ogni volta?? Potrebbe vedere anche i miei sms, memorizzare le password che metto sul web?
-
Comunque ho capito, è installato mobile tracking, e per disinstallarlo serve la password. L'importante è che mi diciate che non vengono spiati i miei movimenti e soprattutto non vengano scoperte le password che metto sul web. Mi seccherebbe che chi mi ha prestato il cellulare potesse entrare nel mio profilo facebook o sulla mia email.
-
più che farti tranquillizzare da noi dovresti farti tranquillizzare dal proprietario del telefono che ha messo quel software :P
-
Quindi potrebbe spiare anche le password che metto sul web?? Mi seccherebbe un sacco, a sto punto tra 6 giorni dovrei avere il mio cellulare, uso solo il numero di riserva...
-
Ciao,
i tuoi dato non dovrebbero essere trasmessi ma non conosco il programma ma al 99,9% stai tranquilla.
X la batteria del vanity, essendo un dual sim, purtroppo ma logicamente consuma più batteria visto che gestisce 2 linee.
ciao
ale