Originariamente Scritto da
vrenier
Ciao a tutti, sono andata alla TRE e mi hanno guardato il cellulare, e secondo loro è da mandare in assistenza. Non è un problema di segnale, qui la usano in molti e questi problemi sono esagerati, anche perchè anni fa avevo la TRE e non ho mai avuto problemi così gravi di segnale, a parte il roaming TIM qualche volta. Hanno voluto provare a sostituirmi la sim che secondo loro potrebbe essere difettata, ma se così fosse, il cellulare essendo un dual sim, la seconda sim dovrebbe chiamare senza problemi, giusto, oppure la sim principale avrebbe il potere di disabilitare anche la seconda sim? Spero sia questo il problema, adesso appena scade provo con la nuova sim, altrimenti assistenza!

E senza telefono per 3 settimane.

Mettiamo che non riescono a ripararlo, come rispondono? La sostituzione del telefono non è più possibile perchè ieri sono scaduti gli 8 giorni. Il negozio è stato in ferie fino a domenica, e lunedì mattina era chiuso, e ieri pomeriggio non sono potuta andare. E adesso se non lo riparano cosa mi succederà? E la tre mi verrà incontro per risarcirmi di questo disagio? Lo so che spendere 10 euro al mese e avere un telefono è una cavolata, che il cellulare mi è stato praticamente regalato, però caspita se sapevo che era così non facevo nessun contratto, passavo a tre eventualmente se volevo e mi prendevo un telefono. COsa dite?