Nuova cliente 3: problemi vari (SMS doppi e segnale scarso) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Nuova cliente 3: problemi vari (SMS doppi e segnale scarso)

Partecipante DOC

Cool

Condivido ció scritto da Andrea. Fai quest'ultima prova, anch'io penso a questo punto che siano problemi dovuti a scarsa copertura..

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie Andrea e Rowing, per ora non ho fatto ancora nulla perchè oggi mi è successo solo stamattina di chiamare e non sentire nulla. Ho spento e riavviato e poi ha sempre funzionato. E chi mi chiama ha sempre trovato tutto a posto. Già ieri sembrava meglio e oggi ancora di più, in ogni caso oggi ho voluto chiamare il 133 e mi hanno detto di portarlo in assistenza, cioè praticamente dove ho fatto il contratto. Per il discorso di copertura mi sembra un po' strano, perchè non abito in mezzo alla campagna ma in un paesotto di 54000 anime e molti qui hanno la tre....strano comunque che tutte e due le schede, anche quella postemobile avevano lo stesso problema. Era una scheda comunque nuova, appena attivata. Può essere stato un problema di allineamento e potrebbe essersi risolto tutto da sè, oppure è meglio che vada prima possibile lo stesso al negozio? Grazie ancora!

Partecipante DOC

Predefinito

Sono andata in negozio stamattina e la commessa mi ha detto che il telefono non è da mandare in assistenza, e che stasera c'è il tecnico, quindi gli darà un'occhiata. Ora speriamo mi risolvano il problema, se così non dovesse essere cosa posso fare? Io un telefono così non lo voglio, funziona male, spero rispondano perchè altrimenti io voglio recedere dal contratto. E' possibile? Grazie.

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti, sono andata alla TRE e mi hanno guardato il cellulare, e secondo loro è da mandare in assistenza. Non è un problema di segnale, qui la usano in molti e questi problemi sono esagerati, anche perchè anni fa avevo la TRE e non ho mai avuto problemi così gravi di segnale, a parte il roaming TIM qualche volta. Hanno voluto provare a sostituirmi la sim che secondo loro potrebbe essere difettata, ma se così fosse, il cellulare essendo un dual sim, la seconda sim dovrebbe chiamare senza problemi, giusto, oppure la sim principale avrebbe il potere di disabilitare anche la seconda sim? Spero sia questo il problema, adesso appena scade provo con la nuova sim, altrimenti assistenza! E senza telefono per 3 settimane. Mettiamo che non riescono a ripararlo, come rispondono? La sostituzione del telefono non è più possibile perchè ieri sono scaduti gli 8 giorni. Il negozio è stato in ferie fino a domenica, e lunedì mattina era chiuso, e ieri pomeriggio non sono potuta andare. E adesso se non lo riparano cosa mi succederà? E la tre mi verrà incontro per risarcirmi di questo disagio? Lo so che spendere 10 euro al mese e avere un telefono è una cavolata, che il cellulare mi è stato praticamente regalato, però caspita se sapevo che era così non facevo nessun contratto, passavo a tre eventualmente se volevo e mi prendevo un telefono. COsa dite?

Partecipante DOC

Cool

Citazione Originariamente Scritto da vrenier Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono andata alla TRE e mi hanno guardato il cellulare, e secondo loro è da mandare in assistenza. Non è un problema di segnale, qui la usano in molti e questi problemi sono esagerati, anche perchè anni fa avevo la TRE e non ho mai avuto problemi così gravi di segnale, a parte il roaming TIM qualche volta. Hanno voluto provare a sostituirmi la sim che secondo loro potrebbe essere difettata, ma se così fosse, il cellulare essendo un dual sim, la seconda sim dovrebbe chiamare senza problemi, giusto, oppure la sim principale avrebbe il potere di disabilitare anche la seconda sim? Spero sia questo il problema, adesso appena scade provo con la nuova sim, altrimenti assistenza! E senza telefono per 3 settimane. Mettiamo che non riescono a ripararlo, come rispondono? La sostituzione del telefono non è più possibile perchè ieri sono scaduti gli 8 giorni. Il negozio è stato in ferie fino a domenica, e lunedì mattina era chiuso, e ieri pomeriggio non sono potuta andare. E adesso se non lo riparano cosa mi succederà? E la tre mi verrà incontro per risarcirmi di questo disagio? Lo so che spendere 10 euro al mese e avere un telefono è una cavolata, che il cellulare mi è stato praticamente regalato, però caspita se sapevo che era così non facevo nessun contratto, passavo a tre eventualmente se volevo e mi prendevo un telefono. COsa dite?

Buongiorno,

non ti preoccupare. Il telefono ti verrá al 100% riparato o sostituito con uno uguale al Ngm che avevi acquistato.
    mi sembrano invece tante tre settimane... Di solito sono max 15 giorni.. Ma alla fine basta che risolvi il problema..
    Hai chiesto al negozio se avevano un telefono in sostituzione per questo periodo? Di solito i rivenditori ne hanno qualcuno per fornire un servizio in più al cliente..

Partecipante DOC

Predefinito

Salve Rowing, grazie per l'incoraggiamento, speriamo che sia così. A volte leggo sui vari forum di telefonini mandati anche 5 volte in assistenza... sarebbe un disastro...a me la commessa ha detto 3 settimane, io ho un nokia, il cellulare che avevo prima, potrei usare tranquillamente quello....l'importante sarebbe appunto, che mi ridassero il cellulare perfettamente funzionante...alcuni miei amici dicono che gli ngm sono pacchi, e che ho sbagliato a prendere quel telefono, facendomi sentire una stupida, come se fosse colpa mia... spero bene comunque, che me lo sistemino. Ho sentito che alla terza volta che lo porti in assistenza te lo cambiano...speriamo che sia così!

E se prima di portarlo provassi a fare quello che dicono qui???

http://www.ngm-mobile.com/Supporto.aspx

Partecipante DOC

Cool

Ti consiglio, dato che hai un Nokia a disposizione, di portarlo in assistenza e farla sbrigare a loro... Cmq é un il terminale che hai preso é un telefono discreto. Non é brutto come detto dai tuoi amici.

Partecipante DOC

Predefinito

Beh grazie ancora...spero vada tutto bene!

Partecipante DOC

Predefinito

Salve a tutti, in attesa del cellulare in assistenza per fortuna riesco ad usufruire di un cellulare in prestito, ma oggi ascoltando le soglie dell'opzione black che mi è stata rinnovata dalla mezzanotte, mi sono accorta che gli sms erano 14 invece di 15, e non ne ho inviato assolutamente nessuno, nè oggi nè stanotte. Poi mi sono accorta anche nei giorni precendenti che ne conteggiava di più. In ogni caso cosa posso fare? Sarebbe utile iscrivermi al sito della tre?

Partecipante Mistico

Predefinito

hai controllato magari di non aver inviato sms doppi (occhio soprattutto alle lettere accentate: la E maiuscola accentata fa aumentare a dismisura il conteggio dei caratteri usati su iphone)

ciao,
    Andrea

p.s.
    si... è SEMPRE consigliatissima la registrazione all'area clienti.. per poter verificare i dettagli dei costi e per attivare l'opzione gratuita INFOSOGLIE qualora tu non l'avessi ancora fatto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social