Citazione Originariamente Scritto da socci4 Visualizza Messaggio
Ciao! Io ho fatto un ordine sullo store online ed è andato tutto bene!

Credo che ci sia un pò di confusione tra chi ha fatto ordine con il 133 e chi sullo store online... Sono due cose diverse...
Chiamando il numero che è sul sito, cioè 0287187299, c'è una voce automatica che vi dà info sullo stato dell'ordine digitando il tasto 1!
Per la portabilità si inserisce quando vi arriva (c'è il link nella mail che conferma la consegna) e vi mandano una email di conferma quando è stata inserita!
Non so come funziona con il 133, però con loro è così!
Cioa,visto che tu ci sei gia' passato,io ho ricevuto venerdi 26 la mail per la portabilita,ho inviato via fax e anche via mail la richiesta di portabilita',ad oggi pero' non ho ricevuto nessuna notizia e nessuna mail di presa in carico.mi ricordo che qundo facevo la portabilita' in negozio il tutto era molto piu' rapido.A te quanto hanno impiegato per la portabilita?grazie