chiamate ragazzi e chiedete spiegazioni,si sblocca in un attimo
Io ho fatto la registrazione vocale col 133 il 2 ottobre per un 32gb nero (anche se poi ho saputo che l'operatore ha inserito la pratica soltanto sabato 6 ottobre).
Morale che sono ancora in attesa della mail del corriere, visto che sembra siano ancora in stock-out....
Eppure qualcuno lo sta ricevendo in sti giorni... ufffff.....
Ma il problema è che mi dice che il codice contratto non è valido con il numero di telefono che ho chiamato. Non ricordo di aver mai dato il mio numero a loro... Ho provato sia con quello del cel che con quello di casa. Forse però in quest'ultimo ho sbagliato a dicitare il num. contratto perché di fretta.
E' possibile, secondo te, che loro registrano il numero la prima volta che chiami? Però mi sembra parecchio strana come cosa...![]()
La portabilita' la fai quando ti inviano il telefono insieme alla sim.Una volta inviato,ti spediscono una mail da compilare con i dati della nuova sim e di quella da portare.
Per le tempistiche di Rouge guarda alcuni post precedenti,mi pare avesse inviato il contratto il 15 ottobre
Ho appena chiamato il numero tre per avere informazioni sull'ordine e lo stato e' passato da "siamo in attesa del prodotto dal magazzino" a "in preparazione"!!!!Evvai,ci siamo,penso che oggi lo spediscano finalmente!