Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alf973
Ciao el_nino, mi diresti quando hai inviato il contratto e quale iphone aspetti??
vorrei regolarmi con i tempi..........
Spedito il contratto firmato il 28 settembre... avevo aperto la pratica il 25...
Ho preso il 32Gb Bianco con Top 400
-
Citazione:
el_nino
Spedito il contratto firmato il 28 settembre... avevo aperto la pratica il 25...
Ho preso il 32Gb Bianco con Top 400
Anche io 32 gb bianco ma con top 800 ed il contratto l'ho inviato il 27 settembre e la pratica l'ho aperta il 26..come è possibile che non mi abbiano inviato niente?
-
Citazione:
danyuli
Anche io 32 gb bianco ma con top 800 ed il contratto l'ho inviato il 27 settembre e la pratica l'ho aperta il 26..come è possibile che non mi abbiano inviato niente?
Non ti so proprio dire... è ridicolo cmq... Che razza di prenotazioni sono se il prodotto non ce l'hanno... bah...
-
Anche a me arrivata la mail con il codice per il Tracking su TNT :crazy:
-
insomma, mi state abbandonando tutti ragazzi... :rotfl:
cmq se non sbaglio tu il contratto l'hai firmato il 3 alf, quindi se rispettano le tempistiche in settimana potrebbe/dovrebbe arrivarmi il tracking... :rolleyes:
-
Citazione:
moon182
insomma, mi state abbandonando tutti ragazzi... :rotfl:
cmq se non sbaglio tu il contratto l'hai firmato il 3 alf, quindi se rispettano le tempistiche in settimana potrebbe/dovrebbe arrivarmi il tracking... :rolleyes:
Si, il contratto l'ho inviato il 3 sera quindi penso che manchi poco anche per te.......:rolleyes:
-
Citazione:
alf973
Si, il contratto l'ho inviato il 3 sera quindi penso che manchi poco anche per te.......:rolleyes:
speriamo.... :punk:
-
Finalmente anche a me ė arrivata la mail della spedizione...qualcuno ha idea dei tempi di consegna?
-
E' vero che è stato spedito ma............
9/10/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT
vedremo........:poveraitalia:
-
A me dice che è in transito...Forse arriva domani...