Visualizzazione Stampabile
-
Ieri alle 20.40 mi è arrivata questa mail:
Gentile cliente,
in riferimento all'ordine XXXXXXXX effettuato in data 25/09/2012, le comunichiamo che il prodotto da lei richiesto non e' ancora pervenuto dal magazzino centrale, dovrebbe pervenire nei primi giorni della prossima settimana.
Gli ordini come il suo, in attesa di prodotto, sono in lista prioritaria rispetto alle nuove richieste pervenute, pertanto appena lo riceveremo sara' nostra premura inviarglielo prontamente.
Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione per eventuali informazioni.
Grazie per averci scelto.
Adesso si spera per la prox settimana...
-
Mi sa che l'attesa sarà più lunga di quel che pensavo... :shock:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_nino
Gentile cliente,
in riferimento all'ordine XXXXXXXX effettuato in data 25/09/2012, le comunichiamo che il prodotto da lei richiesto non e' ancora pervenuto dal magazzino centrale, dovrebbe pervenire nei primi giorni della prossima settimana.
Gli ordini come il suo, in attesa di prodotto, sono in lista prioritaria rispetto alle nuove richieste pervenute, pertanto appena lo riceveremo sara' nostra premura inviarglielo prontamente.
Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione per eventuali informazioni.
Ah, bene... All'inizio di questa settimana doveva essere "tra qualche giorno" e adesso e' "settimana prossima"...non potevano chiudere i preordini una volta finita la scorta??? mi girano ogni giorno di piu'...
-
Citazione:
el_nino
Gentile cliente,
Potrebbe dipendere dal modello di iphone non disponibile?
Quale hai preso?
Io 32 gb bianco spero sia disponibile......
-
Anche a me stessa email. Speriamo perchè facevamo davvero prima a prenderlo in negozio. Ora disdire il contratto mi sembra una certa cosa.
- - - Updated - - -
Citazione:
alf973
Quale hai preso?
anche io 32 bianco..ho paura che i problemi siano proprio su quello...
-
Citazione:
alf973
Quale hai preso?
Ho preso lo stesso! Probabile che il problema è proprio su quello...
-
Citazione:
el_nino
Ho preso lo stesso! Probabile che il problema è proprio su quello...
:(:angry:
-
Appena uscito dal centro tre qui in zona..mi ha detto che ne arrivano praticamente pochi pezzi quasi ogni giorno quindi per ora mi sono messo in lista.. ;)
-
Citazione:
moon182
Appena uscito dal centro tre qui in zona..mi ha detto che ne arrivano praticamente pochi pezzi quasi ogni giorno quindi per ora mi sono messo in lista.. ;)
Ciao moon182
ma la mail per registrare il video messaggio ti è arrivato?
firmato il contratto?
-
Citazione:
moon182
Wè ciao... senti ma hai disdetto l'ordine online? Per caso sai la procedura per disdire l'ordine?