Ma a voi dopo quanto sono arrivate le istruzioni per registrare il videomessaggio?
Visualizzazione Stampabile
Ma a voi dopo quanto sono arrivate le istruzioni per registrare il videomessaggio?
a me il videomessaggio me l'hanno fatto registrare il giorno dopo aver compilato il modulo online (lo stesso giorno poi ho ricevuto il contratto e l'ho rispedito firmato e da li piu' nulla..)
Uhm.. :mad:
Purtroppo qui a bari niente iphone5 32 bianchi e quindi ho registrato il video messaggio, ora si rimane in attesa del contratto.....
x moon182 a me le istruzioni per registrare il video messaggio sono arrivate oggi e il modulo online l'ho inviato il 28 Settembre
speriamo siano almeno disponibili gli iphone 5 ..........
Anch'io è una settimana che aspetto... alla faccia del "pre-ordine"... A me cmq hanno fatto un check sulla carta di credito di €100 quando in teoria ne devo dare €159 (iphone 5 32Gb con Top400)... Boh... Cmq da giovedì che non ho notizie da parte della 3...
beh dai, mi consola il fatto di non esser da solo... :ranting:
io prima ho scritto una seconda email di richiesta riguardo al videomessaggio e vediamo se a questa si degnano di rispondere...
ricevuto il contratto.....firmato e inviato......si rimane in attesa :rolleyes: